Zero+rate+e+interessi+sullo+scooter+Piaggio+pi%C3%B9+venduto%3A+offerta+senza+precedenti+a+ottobre%2C+sfida+totale+all%26%238217%3BSH
nextmotoit
/articolo/zero-rate-e-interessi-sullo-scooter-piaggio-piu-venduto-offerta-senza-precedenti-a-ottobre-sfida-totale-allsh/47908/amp/
Scooter

Zero rate e interessi sullo scooter Piaggio più venduto: offerta senza precedenti a ottobre, sfida totale all’SH

Zero rate e interessi da ignorare sullo scooter più venduto della gamma Piaggio: che affare ora: l’offerta è senza precedenti, vale la pena approfittarne. La casa di Noale sfida la concorrenza ora

Sfida totale nel segmento degli scooter. Honda SH continua a dominare incontrastata: i report mensili confermano lo scooter giapponese come il più venduto in Italia. Sia nella sua taglia da 300 che in quelle da 150 e 125 centimetri cubici, il monomarcia dell’Ala Dorata è pronto ad essere sfidato dalla controparte italiana. Piaggio prepara l’assalto con il modello più venduto e diffuso della propria gamma.

Piaggio, che offerta sullo scooter più venduto (Press Media) nextmoto.it

Massima attenzione dunque alla promozione attiva sul nuovo Berverly 300: Piaggio ha le idee chiare e punta a sovvertire le classifiche di mercato, dove Honda SH 300 appare quasi imbattibile. L’ammiraglia della gamma scooter di Noale è apprezzatissimo per la sua versatilità, il suo comfort e il suo stile. Pratico e agile nel traffico, riesce ad essere anche potente e godibile nelle lunghe tratte ad alta percorrenza.

Insomma, il rivale perfetto per Honda SH 300, che ora avrà pane per i suoi denti anche per la scontistica promozionale di Piaggio. Il prezzo del nuovo Beverly 300 si abbatte e riceve una bella sforbiciata: un assist da cogliere al volo se siete alla ricerca di uno scooter di assoluto livello, a costi accessibili per tutti.

Piaggio Beverly 300 in offerta: che sconto sullo scooter più venduto di Noale

Fari puntati dunque sullo scooter GT di Noale. Beverly 300 è in vendita a partire da 4.899 euro con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 8,94%). Una soluzione da scoprire in concessionaria, dove in alternativa ci sono anche due opzioni da approfondire attraverso la formula Dreamride Gold.

Piaggio Beverly 300, l’offerta ora è davvero ghiotta (Press Media) nextmoto.it

In poche parole, è possibile guidare per 2 anni senza rate o interessi il nuovo Piaggio Beverly 300, per poi decidere se tenerlo, cambiarlo o restituirlo. Basterà versare un anticipo di 3.150 euro e pagare un canone mensile di zero euro per 24 mesi. Al termine della formula, il valore futuro garantito è di altri 2.799 euro.

Una formula che potrà stuzzicare chi è alla ricerca di uno scooter solido, comodo e affidabile per la vita di tutti i giorni. Piaggio Beverly 300 è una certezza del mercato italiano, uno dei preferiti in assoluto di clienti e pendolari. A queste condizioni può solo accrescere il proprio appeal, in attesa che Honda SH risponda a tono con le promozioni. La sfida si accende.