Zaini Targus Notebook Backpack e XS Backpack – Praticità in movimento

[galleria id=”364″]L’Eicma 2008 ha svelato molte delle novità 2009 in fatto di abbigliamento e di accessori dedicati ai motociclisti. Novità in fatto di Concept e di prodotti destinati al mercato della prossima stagione, come i nuovi zaini Targus per esempio, pensati e studiati proprio per la comodità dei centauri, sia sulla moto che nel tempo libero.

Targus, infatti, azienda leader nel settore delle borse per computer portatili e accessori mobili, ha presentato le proprie linee di zaini in grado di combinare stile e funzionalità pensate per soddisfare le esigenze di uno stile di vita sempre in movimento.
 
Fisiologico, dunque, pensare al settore motociclistico e produrre borse capienti e funzionali per contenere con ordine tutto l’occorrente di un motociclista, senza ingombrare e creare entropia.
 
Nacono così le nuove proposte Targus, che fanno della robustessa e della praticità l’ imperativo categorico, cosa che non va a discapito dello stile, anzi. Ogni zaino è pensato e studiato per stupire in ogni suo dettaglio: imbottiture di qualità, tasche per lettori MP3 e cellulari, tessuti resistenti e impermeabili alla pioggia, robuste maniglie superiori, tasche laterali e non solo per avere tutto a portata di mano.
 
Due, in particolare, le novità targus: lo zaino Notebook Backpack lo zaino XS Backpack.
Il Notebook Backpack è lo zainetto ideale per i moderni e dinamici professionisti mobili con uno stile di vita attivo ed un ambiente di lavoro casual.
Mixando sapientement praticità e comfort con un design attraente, garantisce un’ottima capienza per il notebook e gli accessori. Il comparto per notebook, infatti, è rimovibile (per schermi fino a 15.4″) ed è interamente imbottito. Inoltre, grazie ad un fissaggio di sicurezza, il notebook sarà fisso, stabile e sicuro nella sua posizione corretta.
Prezzo consigliato per lo zainetto Notebook Backpack: euro 49,90.
 
Altra proposta, invece, riguarda lo zaino XS, pensato per chi è sempre impegnato nell’uso del portatile in viaggio. Con un apposito vano imbottito, lo zaino è adatto ad alloggiare la maggior parte dei laptop con schermo widescreen fino a 13.3″.
Lo zaino ha, inoltre, un comodo vano porta documenti e numerose tasche porta-oggetti, oltre alla tascha per il lettore MP3 con foro per auricolari, una tasca per alloggiare il cellulare o il PDA e un porta-biglietti da visita.
Una tasca segreta, poi, impermeabile, protegge il portatile dalle intemperie e dall’ umidità della pioggia, garantendo una comodità senza precedenti grazie al dorso superimbottito e gli inserti in resistente nichel.
Lo zaino XS Backpack è in vendita al prezzo consigliato di 54 euro

Gestione cookie