[galleria id=”1597″]Yamaha Winter PitStopt è un’interessante iniziativa della casa dei tre diapason, dove, in questo rigido inverno che ci sta già dando non pochi problemi di trasporto, la casa di Iwata propone un intervento agli scooter Yamaha comprensivo di controllo tecnico e un trattamento estetico del veicolo, rivolto a chi per necessità o piacere usa il proprio scooter anche nei mesi più rigidi.
L’intervento sarà caratterizzato da una serie di controlli tecnici al veicolo ed un trattamento estetico, composto da lavaggio accurato e lucidatura con i prodotti Yamalube Bike Care.
Il vostro scooter sarà lavato con shampoo Yamalube Pro-Active, verrà lucidato con lo spray specifico per il ripristino della lucentezza delle plastiche Yamalube Prisma Silicon, verrà effettuato un trattamento anti-corrosione delle parti metalliche con lo spray specifico Yamalube Power Shield, verrà poi controllo lo stato della batteria e la funzionalità dell’impianto di ricarica, il livello dei liquidi e il rabbocco gratuito fino a 0,20 litri, il serraggio dei bulloni di sicurezza (pinze freno, perno ruota, cavalletto), la pressione delle gomme l’usura delle gomme e l’usura delle pastiglie dei freni.
Ma non finisce qui! Chi decide di aderire a questa interessante iniziativa ha diritto a uno speciale sconto del trenta per cento su tutti i ricambi ufficiali Yamaha appartenenti alla categoria “fast moving”, ovvero a cinghie, filtri, pastiglie, candele e olio lubrificante. Oppure scegliere tra tutti i prodotti della linea Yamalube oltre a particolari offerte sui nuovi termoscudi per scooter e sulle innovative gomme invernali per scooter Metzeler o sui nuovi mantenitori di carica YEC-8.
I commenti sono chiusi.