Yamaha pronta a sorprendere appassionati e potenziali compratori: con meno di 4000 euro vi portate a casa un veicolo nuovo di zecca. Ecco svelati i dettagli
Con l’arrivo dell’estate, cresce la voglia di scorrazzare in lungo e in largo per le nostre città con le due ruote. E se non siete amanti e cultori delle moto, non preoccupatevi: l’estate è il periodo giusto anche per concedersi ad uno scooter nuovo di zecca.
È la proposta di Yamaha, che con le sue promozioni stagionali sa come rubare l’attenzione del pubblico e come attirare le mire dei potenziali compratori. Ragion per cui, occhio alla proposta del noto brand giapponese.
Dopotutto, Yamaha sta scommettendo con forza sulla mobilità urbana. In particolare sui veicoli alternativi, completamente elettrici e a emissioni zero.
Yamaha nuovo di zecca a meno di 4000 euro: occhio anche alle promozioni per Neo’s
È il caso di Booster S-pedelec e Booster Easy, mezzi nuovi di zecca che la casa produttrice nipponica lancerà sul mercato nel giro dei prossimi giorni. E che lancerà con una promozione difficile da ignorare. Il prezzo di acquisto complessivo per l’uno o l’altro è inferiore ai 4000 euro (3.699 euro per il primo, 3.299 euro per il secondo). Le sorprese, però, non sono finite qui.
Il brand di Iwata, dunque, prova a spingere sulla vendita dei mezzi elettrici e prova ad accelerare sul mercato. La famiglia Booster ha nell’intento quello di soddisfare chi cerca un mezzo alternativo, con cui spostarsi agilmente in città a zero emissioni. Una sorta di incrocio tra i motorini di una volta e una bici elettrica, ma con caratteristiche e features decisamente più intriganti.
È disponibile anche la prenotazione di un test tide, attraverso il sito ufficiale della Yamaha o semplicemente rivolgendosi presso il concessionario specializzato più vicino a voi.
Come dicevamo, però, la famiglia Booster non è l’unica sorpresa di Yamaha per il comparto elettrico. Per i possessori dello scooter Neo’s, infatti, è possibile acquistare la seconda batteria ad un prezzo di favore. Per soli 100 euro sarà vostra e potrete aumentare l’autonomia del vostro mezzo a 68 chilometri con un ciclo completo di ricarica.
Un bel passo in avanti, se si considera il raggio d’azione di questi mezzi a zero impatto ambientale. Nel mentre, Yamaha alza il tiro e prova a sedurre i potenziali compratori con soluzioni e prezzi competitivi. E voi, vi lascerete tentare dal richiamo del brand giapponese?