Occasione eccezionale per una Yamaha Tracer, con il suo costo che ora sarà molto simile a quello di uno scooter.
Negli anni la Yamaha ha saputo mettersi in mostra come una delle principali aziende per quanto riguarda la straordinaria efficienza e qualità delle proprie moto. Sono moltissimi coloro che non vedono l’ora di poter mettere le mani sulle due ruote del colosso giapponese, con il Tracer che nel 2023 ha saputo ottenere grandi risultati sul mercato.
La sua ultima versione è la GT 9+ e si tratta proprio di un modello che lo si è potuto ammirare per la prima volta nel 2023. Si tratta di una moto da 217 cm di lunghezza, una larghezza di 88 cm e un’altezza di 143 cm. Il peso complessivo è di 223 kg e il motore che presenta al proprio interno è un tricilindrico da 900 di cilindrata.
In questo modo la moto ha così la possibilità di erogare fino a un massimo di 119 cavalli. Il picco di velocità dunque in questo caso le permette di toccare i 218 km/h, davvero niente male per una moto del genere. Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su un gioiellino del genere è di ben 16.499 Euro, ma per fortuna c’è un modo per risparmiare.
Al giorno d’oggi è evidente a tutti come il costo delle due ruote sia cresciuto in maniera esponenziale, motivo per il quale molti italiani stanno virando sull’usato. Il fatto che su internet si possano trovare sempre più offerte fa sì che l’Italia si unisca ancora di più e questa offerta per una Yamaha Tracer la vorranno sfruttare tutti.
Yamaha Tracer: offerta da cogliere al volo
Uno dei siti che sta ottenendo i maggiori consensi a livello nazionale per quanto riguarda la vendita di materiale usato, non solo auto e moto, è sicuramente subito.it. Dare una seconda vita agli oggetti ancora perfettamente funzionanti è il modo migliore per garantire risparmio e soprattutto limitare l’inquinamento e gli sprechi.
Una delle moto che ora si può ammirare che è messa in vendita nella magnifica città di Torino è una Yamaha Tracer. Siamo di fronte a un modello immatricolato nel luglio 2017, dunque avendo sei anni è ancora in perfette condizioni. Il suo utilizzo inoltre è abbastanza limitato, considerando infatti come abbia percorso solo 10.319 km, nemmeno duemila km l’anno.
Questo Tracer 700 è un modello meno prestazionale rispetto al GT 9+ attuale, con le dimensioni che sono di 214 cm di lunghezza, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 127 cm. Il motore che presenta è un bicilindrico da 700 di cilindrata che eroga fino a un massimo di ben 75 cavalli.
Una moto dunque di primissimo livello e di grande qualità che farà sicuramente contento e felice chiunque dovesse mettere le mani su questo modello, con il prezzo esposto dalla Magic Bike SRL di Torino che è eccezionale. Il cliente infatti dovrà sborsare solo 6790 Euro, un costo estremamente ridotto, il che dimostra perfettamente come avere una Yamaha a buon prezzo è possibile e saranno in molti a fiondarsi sull’offerta.