Yamaha+Tracer+low+cost%2C+il+clone+italiano+%C3%A8+l%26%238217%3Balternativa+numero+1%3A+prezzi+e+dettagli+da+best+seller
nextmotoit
/articolo/yamaha-tracer-low-cost-il-clone-italiano-e-lalternativa-numero-1-prezzi-e-dettagli-da-best-seller/49498/amp/
Moto

Yamaha Tracer low cost, il clone italiano è l’alternativa numero 1: prezzi e dettagli da best seller

Grande novità in Italia con questo super modello che ricorda moltissimo la Yamaha Tracer e ora in molti la vorranno.

Negli anni la Yamaha si è lanciata nella produzione di una serie di eccellenti modelli da strada, con il colosso nipponico che si è fatto apprezzare con modelli di vario genere. Non si tratta di un marchio che si è limitato solamente alla produzione di moto sportive, con queste che le hanno regalato un grande successo, ma ha saputo svariare su vari fronti.

Yamaha Tracer copia italiana (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Tra le migliori due ruote che ha saputo progettare in questi ultimi, senza ombra di dubbio vi è la Tracer, un modello che attualmente si presenta con uno stile e un’eleganza davvero unica. Le dimensioni mostrano una moto con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 89 cm e un’altezza da 143 cm, con un peso complessivo di 213 kg.

Il motore che monta internamente questa moto è un bicilindrico da 890 di cilindrata e che dà modo di erogare un massimo di 119 cavalli. La Yamaha Tracer è dunque una di quelle moto che sono in grado di catturare l’attenzione degli appassionati, ma dall’Italia giunge una grande novità a basso costo che farà sognare i clienti.

Moto Morini Corsaro: la novità tanto atteso

Adesso anche la Moto Morini sta dimostrando di poter tornare a essere quel marchio dominante che è stato un tempo e lo dimostra partendo già da un modello eccezionale come la Corsaro. Siamo di fronte a una moto che si presenta con uno stile sportivo e molto possente, con una lunghezza da 217 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 1114 cm.

Moto Morini Corsaro (Moto Morini Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente questa moto è un bicilindrico da 750 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 96 cavalli. Una naked di eccellente caratura, con una serie di accessori tecnologici di ultima generazione, partendo per esempio da un display da 7 pollici TFT e luci a LED che permettono così di vedere con molta più facilità la strada.

Non manca inoltre il sistema ABS cornering, con il Blind Spot Monitor che garantisce così un perfezionamento della sicurezza. A rendere ancora più ambita questa moto vi è il fatto che la si può richiedere anche nella versione meno potente da 48 cavalli, il che le permette di essere accessibile anche a coloro che hanno solo la patente A2. Una moto dunque di eccellente caratura e ora anche la Yamaha trema di fronte alla rivale.