Fra pochissimo scadrà la promozione relativa alla Teneré della Yamaha. In vendita a questo prezzo la vogliono tutti
Da sempre, è una delle motociclette maggiormente apprezzate da parte degli amanti della categoria da enduro. Acquistarne una vorrebbe dire abbandonarsi ad attimi di pura avventura da trascorrere in ogni luogo si decida di poter raggiungere. Ovviamente, riesce a dare il meglio di sé sullo sterrato, ma anche in città non fa affatto una brutta figura, anzi regna la strada con un concentrato di estetica e potenza invidiabili.
Ovviamente, quando la Yamaha produce una moto sa il fatto suo, ma con la Teneré sembra essersi proprio superata. Prende il nome dalla regione situata nel deserto del Sahara, visto che un tempo qui era solita transitare la Parigi-Dakar. La versione definitiva di questo modello è stata presentata per la prima volta all’EICMA nel novembre del 2018 e sin da subito è riuscita ad ammaliare tutti gli esperti con le sue linee.
Una Teneré 700 è ora in vendita a un prezzo molto vantaggioso e in tantissimi si stanno informando sui dettagli dell’acquisto. C’è da affrettarsi, però, visto che l’offerta potrebbe scadere da un momento all’altro e comprarla ad un prezzo del genere non sarà più assolutamente semplice.
Come ordinare la moto da enduro della Yamaha
Il prezzo per una motocicletta di questo tipo, oggigiorno, va dai 12 mila euro fino ai 13 mila, specie per le ultime versioni. Quelle precedenti, invece, stanno perdendo un po’ di valore sul mercato dell’usato, proprio come quella che vi andremo a presentare nei prossimi paragrafi. In effetti, oggi un modello del 2019 è in vendita sul sito di Subito.it ad un prezzo di appena 8.390 euro, roba da far stropicciare gli occhi ai più appassionati.
Una motocicletta da enduro come la Yamaha Teneré 700 non è assolutamente facile da trovare in giro, visto che non ha tantissimi paragoni sul mercato. Quella in vendita sul web è di colore nero, con la T della scritta Teneré in giallo, mentre le altre lettere in bianco. Vi sono diverse fotografie accattivanti a dimostrare l’ottimo stato dell’articolo, qualità che può far gola agli acquirenti.
Purtroppo per loro, però, ve ne è solo una in vendita a tale prezzo, quindi il primo che coglierà l’occasione se la porterà nel proprio garage. Parliamo di una motocicletta potente, con una cilindrada da 689 cc e che ha percorso 35 mila km fino ad oggi. A metterla in vendita è stato l’inserzionista Garage 75 di Roma, il quale offre anche 12 mesi di garanzia dopo l’acquisto.