Quest’occasione unica è da non perdere assolutamente, visto che si possono risparmiare 5 mila euro dall’acquisto di un T-Max. L’offerta imperdibile per lo scooter della Yamaha
Era il luglio del 2000, quando l’azienda giapponese presentò alla stampa europea questo bicilindrico di assoluto successo. Ad oggi, è stato ricreato in diverse edizioni, fino alla quarta del 2009-2010, mentre nel 2021 è avvenuto l’ultimo restyling con un look del tutto inedito. Ancora oggi è uno dei re del mercato motociclistico, visto che risulta spesso fra i primi modelli più venduti in special modo nel nostro Paese.
L’esemplare che vi mostriamo oggi, poi, è molto allettante e acquistarlo può essere un vero e proprio affare. Questo è dovuto al fatto che si tratta di un articolo scontato di ben 5 mila euro, cosa che ha avvicinato all’offerta diversi appassionati del genere. Un’occasione unica, da non perdere e da cogliere al volo, anche perché non se ne trovano del genere in giro per il web o nei concessionari.
Potente e vigoroso sin dal primo impatto visivo e per la potenza del suo motore, questo T-Max della Yamaha è di colore nero e si conferma come uno fra i migliori maxiscooter sportivi del momento. La trasmissione che monta è efficace e robusta, per non parlare del comfort di chi si trova in sella, migliorato rispetto alle versioni precedenti.
Con questa offerta si risparmiano 5 mila euro
La dotazione del T-Max è di quelle di alto livello, quindi sembra proprio non mancare niente a questo scooter per esser apprezzato da parte di ogni motociclista. Basta vedere le nostre strade italiane per comprendere quanto successo abbia avuto a livello commerciale, quindi affidarsi a questo esemplare non può che essere un’ottima idea. L’offerta che vi presentiamo oggi, poi, è proprio di quelle imperdibili e a testimoniarlo c’è il prezzo, sole 10.500 euro.
Ovviamente, parliamo di un’unità in vendita nel mercato dell’usato, ma in ottimo stato, da come si può ben notare dalle varie istantanee pubblicate in rete. Per poterlo acquistare, basterà entrare sulla piattaforma online Subito.it e prendere i contatti del rivenditore, il quale risulta essere un concessionario di Torino.
Questo T-Max 560 è stato immatricolato nel 2020 e ha percorso, fino ad ora, 17.736 km. Possiede una cilindrata proprio da 560 cc, fa parte della classe di emissioni Euro 5 e ha effettuato il tagliando completo. Il rivenditore offre 12 mesi di garanzia e permette anche la valutazione in presenza per effettuare una permuta; inoltre afferma nella descrizione dell’annuncio che non effettuerà delle spedizioni.