Il re dei maxi scooter in offerta ad un prezzo straordinario. La promozione manda in tilt il sito: ecco Yamaha T-Max, una vera e propria occasione per chi ricerca il top dalle due ruote
Senza se e senza ma, se parliamo di Yamaha T-Max è come se parlassimo del re della savana. Il maxi scooter di Iwata è uno dei più venduti e diffusi nel nostro Paese (e non solo), sin dalla sua primissima apparizione sul mercato. In questi quasi 22 anni di storia, il T-Max è divenuto il fedele compagno di viaggio di tanti italiani, che lo preferiscono ad altri pari livello della concorrenza.
Dopotutto, Yamaha T-Max condensa il giusto equilibrio tra uno scooter agile e maneggevole e uno comodo e performante per le lunghe percorrenze. Con il suo motore da mezzo litro, il maxi scooter di Yamaha è un avversario quasi insuperabile per le avversarie del segmento. E al netto di prezzi sfacciatamente inferiori, non riescono a distogliere molti utenti finali dall’acquisto di un T-Max. Anzi, molte volte a spuntarla è sempre quest’ultimo, seppure proveniente dal mercato dell’usato. Di seconda mano, infatti, è ancora possibile trovare tantissimi modelli ancora in ottime condizioni. E che possono ancora dominare nella giungla quotidiana delle nostre città.
Yamaha T-Max usato, il prezzo è davvero un’occasione: ora costa quanto un 125, che offerta
È il caso di questo Yamaha T-Max 530 messo in vendita su Subito.it da un privato di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Immatricolato nell’aprile del 2014, l’esemplare presenta ancora tutte le componenti e gli elementi originali. E a giudicare da un primo sguardo e dal materiale fotografico pubblicato dal proprietario, il veicolo appare davvero in ottime condizioni. Sia esteticamente, che meccanicamente. Nella descrizione, questo specifica che il tagliando completo è stato appena effettuato, con tutti i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione regolarmente svolti.
Sul groppone ha 30.000 chilometri: non molti per un modello longevo e durevole come il T-Max, che ha ancora molti anni di utilizzo davanti a sé da poter regalare al fortunato che investirà e coglierà al volo l’occasione. Quanto sborsare per questo modello? Solo 6.500 euro: poco più del prezzo di uno scooter 125 di fascia alta e poco meno della metà del valore di listino dell’attuale Yamaha T-Max 2023. Insomma, una vera e propria promozione da non farsi scappare, se siete alla ricerca di uno scooter di altissima qualità.