Yamaha T-Max 750 – Sarà così? Anteprima 2010

[galleria id=”677″]
L’ anteprima Yamaha è presto servita: potrebbe arrivare sull’ asfalto già il prossimo anno il “maxi” maxi-scooter dei tre diapason Yamaha T-Max 750 2010 version, 3 cilindri e tanta voglia di stracciare la concorrenza.
E quella che vi mostriamo è una interessante ipotesi di come potrebbe essere il nuovo Yamaha T-Max 750 cc.

Gli amici spagnolo di Motociclismo.es lo danno quasi per cosa ormai certa il debutto del nuovo Yamaha T-Max 750, la golosa anteprima del 2010 che punta dritto a sgretolare la concorrenza, a partire dal Gilera GP800 che, parlando di prestazione, sembra essere l’ unico maxi-scooter in grado di competere con il nuovo Yamaha.
 
Di fatto, il Yamaha T-Max ha sempre nascosto grandi potenzialità e la pretesa di mettere qualche cc in più sotto quella scocca da scooter best-seller, grazie ad una ciclistica versatile e pronta ad ospitare una cubatura maggiore.
Adesso, è la Yamaha stessa che prova a fare il grande passo e agendo con un vigoroso upgrade dell’ arcinoto T-Max.
 
Oltre alla cubatura, aumenta anche il numero dei cilindri che passa da 2 a 3: una sorta di “inedito” nel settore degli scooter, dunque, che punta dritto alla due ruote più consistenti (settore delle moto) pur cercando di mantenere allo stesso tempo il suo ruolo (più che legittimo) di re del segmento dei maxi scooter.
 
Le attese intorno a questa nuova possibile produzione Yamaha sono tante e alte e sono in molti a credere che la casa giapponese dei tre diapason possa provare a stupire già verso la fine di quest’anno, magari all’ Eicma 2009

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie