[galleria id=”165″]
C’è uno “scooterone” che sta facendo piazza pulita nel suo settore: è il Yamaha T Max che nella sua nuova versione 2009 sorprende e… si veste di giallo!
Avevamo già parlato di come il T-Max sia stato il re delle vendite nel primo semestre 2008. Proprio per questo motivo (e, in realtà, per moltissimi altri), il T-Max ha deciso di festeggiare questa sua regalità con il colore dell’ oro e del Dio Sole: il giallo.
Una colorazione insolita per uno scooter, il nuovo vestito Yamaha si chiama “Estreme Yellow” che va a ringiovanire l’ immagine del T-Max nato ben 8 anni fa, nel lontano 2000. Da allora, 8 anni di continui successi, che saranno 9 nel luglio del prossimo anno: un’ età portata benissimo dal leader del settore, un leader che continua a sorprendere e a vendere più di ogni altro.

Sensazioni di guida di una moto, comodità di un maxi-scooter da turismo, manegevolezza di un cinquantino in città, il T-Max ha ora deciso di festeggiare la sua particolare e meritata longevità con un imperativo: “Osare”.
La nuova colorazione Estreme Yellow va ad affiancarsi alla Midnight Black, al nuovo Silver High Tech e allo Stealth Metal.
Da oggi nei Concesionari Ufficiali Yamaha.
I commenti sono chiusi.