Yamaha+svela+il+mini+T-Max%3A+mini+%C3%A8+anche+il+prezzo%2C+ma+la+qualit%C3%A0+resta+altissima
nextmotoit
/articolo/yamaha-svela-il-mini-t-max-mini-e-anche-il-prezzo-ma-la-qualita-resta-altissima/49096/amp/
Scooter

Yamaha svela il mini T-Max: mini è anche il prezzo, ma la qualità resta altissima

La Yamaha presenta delle innovazioni straordinarie, con un mini T-Max che ha delle caratteristiche che fanno sognare.

Dal Giappone non sono di certo mai mancate le grandi novità sul mercato delle due ruote e uno dei marchi che negli anni ha dimostrato di perfezionarsi e crescere come pochi altri è la Yamaha. La casa di Iwata infatti ha saputo dare vita nel corso della propria storia a una serie innumerevole di modelli di altissima qualità in ogni settore.

Yamaha (nextmoto.it)

Possedere una di queste moto regala grandi soddisfazioni ai clienti, tanto è vero che si ha la possibilità anche di virare su qualsiasi tipologia di modello. Si passa infatti dalle naked alle enduro, senza poi dimenticare le sportive e i maxi scooter che tanto fanno battere il cuore degli appassionati, con il TMax che è senza ombra di dubbio uno dei modelli che ha fatto la storia.

Il maxi scooter in questione si presenta con una lunghezza di 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza della sella di 80 cm, con il peso che è di 194 kg. Il motore che presenta è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che dà modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli, con il picco di velocità che è da 165 km/h. Ora però la Yamaha dà il via anche alla sua “versione mini”.

Yamaha NMax: incredibile modello

Che la Yamaha sia maestra nel progettare degli scooter ormai non vi è di certo più alcun dubbio e dimostra ancora una volta di raccogliere un grande consenso con la NMax. Siamo di fronte infatti a una versione molto contenuta, il che lo rende l’ideale per potersi muovere in città, con la sua lunghezza che è di 194 cm, la larghezza di 74 cm e l’altezza di 116 cm, con il peso che è di 131 kg.

Yamaha Nmax (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta è un più contenuto monocilindrico da 125 di cilindrata e con erogazione da 12,2 cavalli. Da un punto di vista tecnologico siamo di fronte a un modello molto evoluto, con presa USB per ricaricare lo smartphone e anche un telecomando che permette di avviare così lo scooter tramite la modalità smartkey.

La NMax è un modello dunque al passo con i tempi e che dimostra una straordinaria stabilità in strada, permettendole così di essere molto apprezzata anche per il suo prezzo che parte solo da 3599 Euro. Un grande aiuto per i possibili clienti futuri che hanno intenzione di mettere le mani su questo eccezionale scooter a basso costo.