Yamaha: prova scooter Vity125

Yamaha Vity125
Ci sono linee che appena nate sono già un classico e sono subito apprezzate da tutti, come il design di Vity, un mix di praticità, comodità e protezione che non teme confronti. La praticità è un’altra caratteristica importante del nostro nuovo Yamaha Vity, un classico scooter compatto da 125 cc a quattro tempi, progettato per garantire mobilità e affidabilità in tutte le situazioni, per un utilizzo intenso e prolungato nel tempo.

I cerchi da 10”, il compatto interasse da 1.250mm, il freno a disco anteriore e il tamburo posteriore, raccontano tutta l’agilità e la maneggevolezza di uno scooter nato per la città. Naturalmente anche le prestazioni hanno la loro importanza e il motore di Vity fa il suo dovere. Il monocilindrico a 125 cc a quattro tempi, due valvole e inclinato in avanti è progettato per essere affidabile, resistente e garantire costi di gestione ridotti, offrendo tutta la qualità costruttiva e il grado di finitura che ci si aspetta da Yamaha. Raffreddato ad aria per garantire una manutenzione più semplice e agevole, questo motore è destinato a conquistare il pubblico degli scooteristi grazie all’affidabilità, alla versatilità e alla consistenza delle prestazioni.
 
Vity è uno scooter semplice e dal prezzo estremamente accessibile. Nel suo sviluppo ogni dettaglio è stato accuratamente studiato e realizzato con l’impiego della tecnologia Yamaha. Il vano sottosella è sufficientemente ampio da alloggiare un casco integrale e lo scudo anteriore comprende un comodo scomparto per tenere a portata di mano gli oggetti più piccoli. Per il trasporto di oggetti più grandi c’è il robusto portapacchi. Il quadrante ovale della strumentazione con l’ indicatore del livello di carburante separato è semplice e pratico nello stesso tempo.
 
Il simbolo con i tre diapason sulla parte anteriore di Vity indica con chiarezza che questo scooter racchiude tutte le qualità di uno scooter con marchio Yamaha: prestazioni, qualità, leggerezza e compattezza. Vity, e la mobilità diventa più accessibile.

Gestione cookie