Grande occasione per una Yamaha che si potrà acquistare a un prezzo di mercato che è tra i più convenienti che si siano mai visti.
In casa Yamaha non è mai mancata la volontà di dare vita a una serie di moto di altissimo livello tecnico e prestazionale, con la MT che indubbiamente è una di queste. II grande segreto della casa nipponica è legato al fatto che non solo ha creato delle moto in grado di toccare velocità eccelse in strada, ma soprattutto ha fatto della stabilità il proprio punto di forza.
Anche quando si ha modo di seguire le gare motociclistiche è evidente come la Yamaha abbia in questo aspetto uno dei suoi principali punti di forza e questa caratteristica le ha dato modo di vincere in varie occasioni il Mondiale. Ora la situazione è davvero disperata e con Fabio Quartararo che non ha di certo modo di lottare per il vertice, ma torneranno tempi migliori.
Ecco allora come la Yamaha sta dimostrando di poter dare vita a una serie di moto di serie di altissimo livello. Le prestazioni di certo non sono mai mancate e nel 2014 la nascita del modello MT 125 è stato sicuramente un grosso scossone per la propria gamma legata ai modelli naked.
Si tratta di una due ruote che si presenta al mondo con una lunghezza di 196 cm, una larghezza di 80 cm e un’altezza di 106 cm. Il motore è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 15 cavalli. Questa moto aveva un valore di mercato di 5499 Euro, ma ora può essere acquistata per molto meno.
Yamaha MT 125: la vogliono tutti
Sono moltissimi ormai coloro che decidono di acquistare una motocicletta sfruttando il magico mondo dell’usato e al giorno d’oggi sono diversi i siti che portano avanti questa politica. Uno di quelli che sta riscontrando i maggiori risultati è indubbiamente Subito.it, con quest’ultimo che dà così modo di conoscere le migliori offerte in tutta Italia.
Quella che riguarda questa sensazionale Yamaha MT 125 giunge da Sarezzo, in provincia di Brescia. La moto in questione è relativamente giovane, dato che la sua immatricolazione risale solamente al settembre del 2017 e in questi anni il suo utilizzo è stato abbastanza contenuto.
Il contachilometri infatti si stanzia sui 14.900, il che significa che in questi anni il percorso il proprietario ha utilizzato questa moto per circa 2500 km all’anno. La descrizione è molto limitata, ma si può notare come effettivamente questa moto sia in perfette condizioni e sia uno di quegli usati che merita di essere acquistato.
Il serbatoio della Yamaha MT 125 contiene un totale di 11 litri, con il cambio che è manuale e prevede un totale di 6 marce per regolare la velocità. Per poter mettere le mani su questo gioiellino giapponese, il costo di acquisto è davvero ridotto al minimo, tanto è vero che basteranno solo 3000 Euro. Un’occasione che sicuramente nessuno vorrà perdere e con questa Yamaha MT125 si avrà modo di guidare una due ruota sicura, affidabile, senza doversi svenare economicamente.