Yamaha Neo’s è acquistabile in promozione: lo scooter elettrico è un vero affare in offerta. Prezzo e dettagli
L’elettrico è il futuro; una frase che abbiamo sentito tante volte, fin quasi a mandarla a memoria. Di certo c’è che le case produttrici di auto e moto hanno una deadline; a partire dal 2035, grazie all’approvazione del provvedimento in via definitiva, il Parlamento Europeo vieterà la vendita dei veicoli con motori endotermici.
Addio per sempre, quindi, alle auto a benzina o gasolio, con i veicoli elettrici che prenderanno il sopravvento, essendo a zero emissioni. Nessun accenno, al momento, per quanto riguarda i motoveicoli e gli scooter, ma è lecito pensare come questa rivoluzione del mondo della mobilità possa coinvolgere anche le due ruote.
Ecco perché le case produttrici si stanno già attrezzando per la produzione e la vendita di scooter elettrici, che sono di fatto l’evoluzione delle bici elettriche che stanno invadendo le nostre città, al pari dei monopattini. E così la Yamaha ha messo in produzione il Neo’s, uno scooter completamente a zero emissioni.
Il Neo’s ha un design accattivante, universale e compatto ed ha un look contemporaneo, decisamente moderno e giovanile, oltre che facile da guidare e molto silenzioso, come del resto lo sono tutti i veicoli elettrici. Ed il Neo’s è anche acquistabile in promozione nel mese di Aprile. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni in essere su questo modello.
Il prezzo di questo scooter è di 3.599 euro e sfruttando il finanziamento si può pagare versando un anticipo iniziale di 420 euro, poi 36 rate mensili dell’importo di 69 euro l’una fino ai 1.622,55 euro della rata finale che rappresentano il Valore Futuro Garantito. L’importo del credito totale è di 3.320,60 euro, mentre quello dovuto dal consumatore ammonta a 4.120,60 euro. Gli interessi, invece, sono dell’importo di 374,95 euro.
L’offerta è naturalmente valida solo fino al prossimo 30 aprile. Questo scooter ha il motore elettrico montato sul mozzo ed a trasmissione diretta che regala un’accelerazione uniforme e rapida ma anche una potenza elettrica efficiente e fluida. la batteria è naturalmente agli ioni di litio ed esiste la possibilità di scegliere il Neo’s doppia batteria.
Stile semplice e con diverse modalità di guida selezionabili, il Neo’s ha anche una connettività all’avanguardia, attraverso l’app di Yamaha chiamata MyRide. La strumentazione è LCD di facile lettura ed elegante mentre le luci sono tutte a LED. Spazioso il vano sottosella, dove trova posto un casco jet.