La Yamaha è una delle marche più note al mondo e ora un suo modello lo si può acquistare a bassissimo prezzo.
Avere la possibilità di mettere le mani su una Yamaha è di certo uno dei grani obiettivi della maggior parte dei motociclisti. Siamo infatti di fronte a un marchio che ha saputo scrivere la storia delle due ruote con una serie di modelli di primissimo livello, oltre che aver dato vita a una storia sportiva da urlo.
Non siamo di certo di fronte agli anni migliori di sempre nella storia della Yamaha per quanto riguarda le prestazioni in pista, con il colosso nipponico che non è in grado di contrastare la Ducati né in MotoGP né in SBK. Fabio Quartararo sta cercando in tutti i modi di salvare l’onore di una stagione sotto le aspettative, mentre Toprak Razgatlioglu ha fatto anche troppo.
Peccato che il turco abbia deciso di farsi ammaliare dal progetto e dallo stipendio di casa BMW, con il campione del mondo 2021 che correrà nel 2024 proprio con la casa tedesca. Decisione che ha sicuramente lasciato perplessi molti appassionati, ma la Yamaha sarà in grado di riprendersi, anche grazie a un super Jonathan Rea.
Per ingraziarsi il pubblico spagnolo, nel 2024 accanto a Quartararo correrà Alex Rins, uno dei grandi talenti di questi anni nel mondo delle corse che non vede l’ora di gareggiare con la Yamaha. La casa di Iwata però non è solo corse, ma è anche tanta produzione di serie, con alcune moto che hanno un valore di mercato spesso molto oneroso. Ecco perché si deve virare sul mercato dell’usato per poter dare vita a delle occasioni straordinarie.
Yamaha MT07: il costo vi lascerà a bocca aperta
Non mancano di certo le occasioni per quanto riguarda le moto usate su subito.it e il noto sito ha messo in evidenza in questi ultimi giorni una meravigliosa e sensazionale Yamaha MT07. Il modello in questione si trova nella splendida città di Roma e siamo di fronte a un modello che è quasi del tutto nuovo.
La sua immatricolazione infatti risale solo a novembre del 2020, il che significa che ha solo 3 anni e che ha compiuto la miseria di 6000 km. Dunque il proprietario ha usato questo gioiellino solo per una media di 2000 km l’anno, il che significa che il motore si trova ancora in perfette condizioni.
La moto in questione si mostra al pubblico con una lunghezza di 208,5 cm, una larghezza di 74,5 cm e un’altezza di 109 cm. Numeri che le danno modo di essere una compatta e accattivante due ruote, con un motore bicilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 75 cavalli.
L’omologazione la porta a essere una moto Euro4, ma il modello in questione si presenta come un’occasione da cogliere al volo, visto che la si può acquistare per soli 5800 Euro. Un affare che non ci si deve far scappare per una di quelle due ruote che ha tutta l’aria di poter avere davanti a sé ancora una vita più che duratura.