[galleria id=”777″]X-Cap è un sistema progettato e brevettato per creare una efficacissima camera d’aria traspirante e uno scudo antistatico all’interno del casco per proteggere la testa e i capelli dall’accumulo di cariche elettrostatiche.
Esse si generano automaticamente con l’utilizzo attraverso il semplice contatto, il calore, l’attrito, lo sfregamento, l’umidità, i micromovimenti tra la calotta interna (isolante) e la testa e i capelli (conduttiva).
X-CAP è una calotta che và posizionata all’interno del casco e ne rende l’utilizzo piacevolmente fresco e confortevole creando un effetto avvolgente, gradevole ed efficacemente utile, sia nell’uso quotidiano che in ambito agonistico. E’ applicabile universalmente a tutti i tipi di casco, jet, demi-jet e integrali.
Coadiuvante e protettivo per tutte le forme di patologie dermatologiche e tricologiche mantenendo la cute ed il capello in un ambiente areato, igienico, privo di batteri, muffe, elevate temperature, alterazioni ed instabilità elettriche.
X-Cap è un prodotto sviluppato, brevettato e costruito in Italia dalla Virmar (Monte di Procida – Na) e sarà distribuito a partire dalla prima settimana di giugno.