[galleria id=”479″]
E’ stata svelata oggi, sulla neve di Madonna di Campiglio, la nuovissima e attesissima Ducati Desmosedici GP9, insieme ai due piloti ufficiali Casey Stoner e Nicky Hayden.
Si è svolta oggi la conferenza stampa con cui sono stati tolti i veli alla nuova creatura dei tecnici di Borgo Panigale.
Il bianco della neve di Madonna di Campiglio ha fatto da splendida cornice alla nuova due-ruote desmodromica che è stata presentata al Wrooom, edizione 2009.
L’ australiano Casey Stoner e l’ americano Nicky Hayden hanno accompagnato la nuova Ducati GP9 vestiti con la nuova divisa rosso Ducati.
Un’ emozione senza precedenti per l’ americano che ha svestito i colori Honda Repsol per indossare la nuova tuta di Borgo Panigale.
Una conferma, invece, per Casey Stoner che si è detto pronto a ritornare in pista per riconquistare il Titolo Mondiale 2009 in sella alla sua Ducati Desmosedici GP9.
Novità tecniche e accorgimenti strategici per permettere alla Ducati Desmosedici GP9 di trionfare anche nel 2009, giocandosela tra i big della stagione MotoGP 2009.
Una scommessa di vittoria affidata, ora, ai due piloti ufficiali.