Il famoso produttore di moto Wottan ha realizzato uno scooter senza eguali al mondo: ha tantissime novità e un costo bassissimo.
La Wottan Motor è una famosa azienda spagnola formata da un team di professionisti, che quotidianamente crea veicoli a due ruote di altissimo livello ingegneristico e di design. Questo straordinario produttore è inoltre conosciuto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, tutti i suoi mezzi di trasporto hanno infatti un costo decisamente basso, nonostante l’alta qualità. L’obbiettivo principale dell’azienda spagnola, fondata nel 2009, è ovviamente quello di produrre scooter e moto che possano inglobare un’ottima funzionalità, un design accattivante e un motore ad alte prestazioni.
La Wottan ha recentemente lanciato un innovativo scooter low cost, che sta riscuotendo un grande successo in Italia, grazie alla sua qualità e al bassissimo prezzo di listino.
Lo scooter che fa impazzire gli italiani
La casa motociclistica spagnola Wottan ha creato un vero e proprio gioiello ingegneristico e di design: il Wottan Motor Storm X-125. Quest’ultimo, che è uno scooter estremamente grintoso e ricco di qualità, ha ottenuto un grandissimo successo all’EICMA di Milano e al Motodays. Bisogna inoltre ricordare che questa meravigliosa azienda spagnola è giunta in Italia solamente da 5 anni, ciononostante ha già conquistato migliaia di cuori italiani. Ciò che sorprende maggiormente è l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi veicoli, la maggior parte dei clienti è infatti attratta proprio dal prezzo. Quali sono allora le caratteristiche più importanti del nuovo Storm X-125?
Innanzitutto, si tratta di uno scooter che potrebbe essere acquistato a soli 2.700 euro. In secondo luogo, è un mezzo di trasporto estremamente tecnologico e affidabile, grazie ai numerosi dispositivi di ultima generazione installati al suo interno. In modo particolare, è possibile trovare un bellissimo schermo TFT a colori, in grado di connettersi con lo smartphone del guidatore. E non solo: l’innovativo veicolo dispone anche di un’accensione Keyless con telecomando, di un controllo a trazione con ABS e di un sistema Start&Stop.
Un altro dettaglio da non sottovalutare è rappresentato dall’impianto di illuminazione full LED, dalle maniglie per il passeggero e dal vano sottosella appositamente progettato per ospitare il casco integrale. Il Wottan Motor Storm X-125 sarà disponibile anche con la versione da 200 cm cubici, grazie alla quale i guidatori potranno muoversi senza problemi in autostrada, in tangenziale e su tutte le strade cittadine. Per quanto riguarda il prezzo di listino, la versione da 200 cc dovrebbe arrivare ad una cifra di 3.080 euro.