Per l’ultima settimana di giugno, sono in atto importanti sconti da parte di BMW Motorrad. Ecco i migliori prodotti in vendita.
Quello attuale è un momento ottimo per dare una svecchiata al garage ed acquistare un nuovo scooter, soprattutto sfruttando le grandi offerte pensate per voi da BMW Motorrad. La casa di Monaco di Baviera ha in quello italiano uno dei mercati più importanti in assoluto, ed è il secondo brand che vende più di tutti, avendo superato la Yamaha, alle spalle solamente della Honda, che come sappiamo è un punto di riferimento globale praticamente impossibile da raggiungere.
Ebbene, l’offerta del giorno riguarda uno scooter, uno dei più interessanti in assoluto, che sarà vostro con un finanziamento impossibile da rifiutare. BMW Motorrad vuole approfittare di un periodo in cui il mercato delle due ruote è in gran ripresa, spingendo i clienti all’acquisto mediante promozioni molto convenienti. Andiamo a scoprire quella per il C 400 GT che è un’occasione unica.
BMW, che offerta per il C 400 GT
Andando sul sito web ufficiale di BMW Motorrad, nella sezione italiana, sono disponibili un gran numero di offerte, ed oggi ci concentriamo sullo scooter C 400 GT, che sarà tuo a 120 euro al mese. Per voi c’è a disposizione il finanziamento Free2Ride della casa di Monaco di Baviera, che si basa, appunto, su 35 rate mensili dall’importo scritto in alto. Sono escluse le spese di incasso, con un anticipo pari a 1.730 euro, mentre la maxi rata finale è pari al Valore Futuro Garantito, che è di 4.135 euro.
Se la vostra intenzione non sarà quella di riscattarlo, avrete da rispettare 30.000 km nei tre anni, altrimenti, ci sarà una cifra extra da versare per ogni chilometro di eccesso. Se scegli di tenere lo scooter, si può pagare la maxi rata in una sola soluzione o rifinanziandola, con il TAN al 7,99% ed il TAEG all’11,25%. L’offerta è valida sino al prossimo 30 di giugno, per cui, quella appena iniziata è l’ultima settimana utile per poterne approfittare, e sarebbe un peccato non farlo.
Se si deciderà di acquistare questo splendido BMW C 400 GT, entro la data sopracitata, avrete lo schermo TFT Display Connectivity da 6,5″ incluso nel prezzo, e per questo, il consiglio è di recarvi presto nelle concessionarie aderenti, in modo da poter finalizzare il vostro acquisto. Il reparto Motorrad della casa di Monaco di Baviera ha deciso di fare le cose sul serio e siamo certi che la risposta del pubblico non tarderà a farsi sentire.