Vuoi una moto nuova a meno di 5.000 euro? Queste sono le migliori che si trovano in giro

Se il tuo sogno è quello di avere una moto nuova spendendo poco, oggi vi daremo i nomi di tre modelli da non perdere.

Il mercato delle moto è tornato a sorridere in questo 2024, dando prova di essersi messo alle spalle, quasi del tutto, la crisi degli ultimi anni. Nel mese di aprile, in Italia sono stati venduti oltre 40.000 veicoli a due ruote, in gran parte scooter, con una crescita pari ad oltre il 21% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Vuoi una moto nuova a meno di 5.000 euro? Le occasioni non mancano
Moto – NextMoto.it

Dunque, l’acquisto di una moto è tornato possibile anche a prezzi tutto sommato accessibili, ma questo è merito delle promozioni che le case costruttrici hanno deciso di attuare sui loro bolidi. Nelle prossime righe, vi parleremo di tre gioielli nuovi in vendita a costi eccezionali, che di certo vi faranno venire voglia di acquistare, e per farlo bastano meno di 5.000 euro.

Moto, ecco le occasioni migliori sul nuovo

Sul sito web “InSella.it“, sono state pubblicate delle vere e proprie occasioni d’oro, dei prezzi da record che tutti sognano. La cosa positiva, come stavamo dicendo, è che si tratta di modelli del tutto nuovi, che sono venduti a costi da usato. A questo punto, andiamo a vedere le offerte nei dettagli.

Benelli Leoncino 250 prezzo record
Benelli Leoncino 250 in mostra (Benelli) – Nextmoto.it
  • Benelli Leoncino 250: Dal punto di vista estetico, ricorda molto i modelli di livello superiore della gamma. Le linee sono morbide e moderne, con una sella che ha 80 cm di altezza da terra. Il telaio è in tubi di acciaio, e va a contenere un motore da 249 cc che ha una potenza massima pari a 25,8 cavalli. Il prezzo di listino è di soli 3.790 euro, ed è sicuramente una delle occasioni migliori sul mercato del nuovo;
  • Betamotor Alp 200: Si tratta di un modello ottimo per quanto concerne l’attività di motoalpinismo, ma viene giudicata idonea anche per gli spostamenti urbani, data la sua grande versatilità e la leggerezza di cui dispone. Il peso è davvero ridotto, pari ad appena 108 kg a secco, con un motore monocilindrico raffreddato ad aria da 15,5 cavalli. Il prezzo è pari a 4.990 euro, e per voi ci sono a disposizione due colorazioni;
  • Brixton Cromwell 250: Si tratta di una scrambler dalle dimensioni molto contenute, che ha un serbatoio a goccia ed una sella molto piatta. Il motore è un monocilindrico raffreddato ad aria, con una spinta massima di 17 cavalli, che vengono raggiunti a 7.500 giri al minuto. La moto in questione costa 3.990 euro, un’occasione da non perdere.
Gestione cookie