Vuoi una Ducati usata? Ecco come funziona la certificazione ufficiale della casa di Borgo Panigale

Nel mondo delle due ruote vi sono pochi marchi paragonabili alla Ducati. Scopriamo come funziona il sistema di certificazione dell’usato.

Con Ducati c’è la possibilità di essere certi di acquistare, sul mercato dell’usato, un prodotto di qualità. Con Ducati Approved una moto con meno di 6 anni dalla prima immatricolazione e un chilometraggio inferiore a 50mila km viene certificata. Il sogno di cavalcare, serenamente, le strade in sella ad una Ducati può diventare realtà. I tecnici qualificati dalla casa emiliana effettuano 35 controlli su motori, freni, ciclistica, sospensioni, elettronica e dispositivi tecnologici.

Vuoi una Ducati usata? Ecco come funziona la certificazione ufficiale della casa di Borgo Panigale
Ecco come funziona la certificazione ufficiale della Ducati (Adobe) Nextmoto.it

Il check avviene per controllare lo stato di usura della moto. Gli specialisti misurano il livello di usura delle parti di scorrimento e consumabili. Così facendo sarete sicuri che sono stati utilizzati solo ricambi originali e che sono stati effettuati tutti gli interventi di manutenzione. Ducati Approved garantisce 12 o 24 mesi di garanzia con chilometraggio illimitato, soccorso stradale in tutta Europa e assistenza con uso esclusivo di ricambi originali garantiti dal programma Fast Delivery.

Inoltre, tutti i costi di materiali e manodopera per la manutenzione sono coperti dal programma. Si prevede che soltanto con percorrenza totale superiore a 50.000 km, e solo per i costi relativi ai materiali, la quota sarà rimborsata in modo parziale, in proporzione al chilometraggio effettuato al momento del guasto. Il programma di usato certificato Ducati Approved trasmette un senso di garanzia che non ha eguali.

Ducati, la certezza di un usato top

Su ciascun esemplare con Ducati Approved i tecnici verificano che siano trascorsi meno di 6 anni dalla prima immatricolazione e con un chilometraggio inferiore a 50.000 km. I tecnici qualificati Ducati Service garantiscono protezione in qualsiasi evenienza. La polizza assicurativa compresa nel programma copre la moto per 12 o 24 mesi. La casa di Borgo Panigale è nota anche per le sue meravigliose esperienza on the road che riserva ai suoi appassionati. Se avete in garage questo modello potrete prendere parte ai Days of Joy.

Ducati, la certezza di un usato top
Certificazione Ducati (Adobe) Nextmoto.it

Tutti i costi di materiali e manodopera sono coperti al 100%. Una quota sarà rimborsata per una protezione che continua nel tempo. L’estensione di Ducati Approved può essere fatta per altri 12 mesi, prima della scadenza su tutte le moto Ducati Approved che abbiano meno di 7 anni dalla prima data di immatricolazione e un chilometraggio inferiore a 70.000 km. Approfittatene subito!

Impostazioni privacy