Vuoi provare una Ducati e con essa tutta l’ebrezza che una moto della Casa di Borgo Panigale riesce a offrire? Ecco come puoi fare!
La Ducati offre praticamente a tutti la possibilità di provare una delle proprie incredibili moto. Tentare di rientrare nell’iniziativa messa a punto sarà molto semplice. Pochi piccoli passi e poi il sogno di guidare una delle moto costruite nell’azienda di Borgo Panigale potrà diventare realtà. Ecco tutte le informazioni utili.
Provare una Ducati, salire in sella e vivere l’ebbrezza della guida data da uno dei modelli ideati e realizzati a Borgo Panigale è senza dubbio un’esperienza unica. E sicuramente una possibilità simile non piove dal cielo tutti i giorni, a meno che non si decida di comprare direttamente una di queste moto. Ducati però ha ideato un’iniziativa lodevole, quella del Tour 2024.
In diversi weekend, da fine marzo e fino a inizio luglio, infatti si potranno toccare con mano le moto che sono state presentate all’EICMA dello scorso novembre 2023 e che sono e saranno in vendita nel 2024 in corso. Per provare a partecipare non bisognerà fare altro se non compilare il form a disposizione sul sito e aspettare di essere ricontattato. Le richieste sono già tantissime e il primo weekend del 23 e 24 marzo a Monza ha dimostrato un proficuo riscontro. Ecco le altre date ancora disponibili.
Vediamo allora insieme tutte le date ancora disponibili e tramite cui si può approfittare dell’iniziativa. Il 6 e 7 aprile l’evento avrà luogo al Ducati Roma in Via del Foro Italico 501 appunto a Roma. Poi il 13 e 14 aprile al Ducati Frosinone situato in Via degli Anziati 17.
E ancora il 20 e 21 aprile al Ducati Pescara inVia Tiburtina Valeria 121 e il 4-5 maggio al Ducati Brescia in Via Sant’Orsola 22 e al tempo stesso sempre il 4 e 5 maggio al Ducati Alessandria in Via Marengo 181. L’11 e il 12 maggio ci si ritroverà al Ducati Milano in Viale Italia 476, Sesto S. Giovanni. Ma non è finita.
L’1 e il 2 giugno al Ducati Catania in Via Alcide De Gasperi 23 ad Acireale. Ancora: il 14 e 16 giugno al Ducati UndiciGradi in Loc. Comuni Condomini, a Maida provincia di Catanzaro. Il 22 e 23 giugno al Ducati Vicenza in Via del Commercio 25 e infine il 6 e 7 luglio al Ducati Bolzano in Via Galvani 28. C’è perciò solamente l’imbarazzo della scelta.