Moltissimi fan, soprattutto in questo momento, morirebbero dalla voglia di parlare con Marc Marquez, in uno dei momenti più delicati della sua carriera
Il campione spagnolo sta attraversando un periodo difficilissimo, tra problemi fisici, competitività smarrita della sua Honda e una serie di cadute che ne minano la sicurezza.
Un momento così duro Marc Marquez non pensava proprio di doverlo affrontare, dopo il calvario iniziato a luglio del 2020. In quel momento il fenomeno di Cervera era semplicemente l’uomo da battere della MotoGP, il pilota invincibile che aveva posto fine alle carriere di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo e che non lasciava scampo alle ambizioni di Andrea Dovizioso.
La Honda era la moto più performante o perlomeno sembrava esserlo tra le sue mani. Tutti i compagni di squadra avevano palesato problemi per esprimere al meglio il proprio potenziale, ma per il #93 nulla pareva impossibile.
Poi la caduta in Spagna, la frattura dell’omero destro le operazioni sbagliate a Barcellona, la rincorsa a nuovi consulti e il viaggio in America. Alla fine, al quarto intervento, Marc ha ripreso la strada giusta, recuperando gran parte della forza alla guida e la sua condizione atletica quasi ottimale.
Il problema è che nel frattempo la Honda ha perso completamente la via, rimanendo staccata rispetto alle Ducati, ma anche alle KTM e alle Aprilia.
Marc Marquez, tutte le opportunità dei tifosi per parlare con lui: dove contattarlo
Marquez sta rischiando l’osso del collo in questo avvio di stagione per rimanere a contatto con i migliori. Ben 5 cadute collezionate da fine marzo a oggi e un altro paio di fratture rimediate al Sachsenring, per la scivolata durante il Warm-up.
Lo stesso pilota di Cervera ha evitato di scendere in pista per il Gran Premio di Germania nonostante la clinica mobile e i medici gli avessero dato il lasciapassare, considerandolo “fit“. Chiaro che in questo momento preferisca non prendere rischi, anche perché con questa Honda non è aria di sogni di gloria. In molti, tra tifosi e appassionati, desidererebbero avere dei chiarimenti riguardo al presente e al futuro direttamente dalla sua viva voce.
In realtà per provare ad avere delle risposte direttamente da Marquez un modo c’è ed è anche piuttosto semplice. Basta prendere tutti gli indirizzi dei suoi social e del suo sito per poterlo contattare e magari interagirci. Iniziamo col dire che il suo portale web è il seguente: marcmarquez93.com. Mentre la pagina ufficiale Facebook è: @marcmarquez93.
Per chi volesse provare su Twitter: @marcmarquez93, così come Instagram: @marcmarquez93.
Se così non siete riusciti nel vostro intento c’è sempre il tramite del fan club ufficiale: www.fanclubmarcmarquez93.net.