[galleria id=”68″]
Un sogno tra tanti, per chi non vi lavori già all’ interno, quello di visitare gli stabilimenti di una delle Case Motociclistiche Internazionali più importanti: la Triumph.
L’ azienda di Hinckley, adesso, apre le porte ai visitatori che potranno ammirare da vicino “come si fanno le moto”.
Apprezzata, dunque, è la pregevole iniziativa di Triumph Italia che, nell’ ottica di accorciare sempre di più il filo tra l’ azienda e il cliente, ha aperto anche ai suoi clienti il tour organizzato precedentemente solo per i concessionari ufficiali Triumph.
Sarà possibile, quindi, per i clienti Triumph visitare, insieme al proprio concessionario, gli stabilimenti Triumph e vedere in real time come nasce una moto sulla catena di montaggio in Inghilterra.
Ma c’è di più.
Basta acquistare un biglietto per Londra, magari cercando un ticket low cost in grado di garantire un buon risparmio sul prezzo del volo) e trovarsi alle ore 9.30 (gli inglesi non amano i ritardi) davanti alla Triumph Factory dopo aver prenotato la visita a questo indirizzo tours@triumph.co.uk
Ovviamente, bandita ogni forma di macchina fotografica e di dispositivi in grado di storare immagini. Le sensazioni che rimarranno non avranno comunque bisogno di una foto per essere ricordate, ne siamo certi.