Video: Burnout a catena da Guinness dei Primati!

Non solo in Italia vi è la mania del Guinness dei Primati. Tutti cercano di segnare un proprio record personale oppure collettivo: l’importante, appunto, è entrare nella storia e nel famoso libro…

Un gruppo di appassionati motociclisti ci hanno provato in Finlandia la scorsa estate. Come viene mostrato nel video, più di un centinaio di riders si sono ritrovati per realizzare una serie di… burnout a catena
 

Tutti col freno pinzato, gas a manetta, gomma posteriore pronta ad esplodere. Un tentativo da Guinness non riuscito per questo folto gruppo di motociclisti, i quali hanno già annunciato che ci riproveranno il prossimo anno. 
 

L’occasione capiterà al “Bomber Weekend“, tradizionale evento che raduna un gran numero di riders della Scandinavia nei mesi estivi, gli unici che consentono nella zona di salire in sella al proprio gioiello a due ruote. 
 

Evento giusto per ritrovarsi, parlare, scambiare qualche “pezzo pregiato” della propria moto e, perchè no, tentare di stabilire un record mondiale da Guinness dei Primati. 
 

Ci proveranno sicuramente, ma secondo lo spirito della manifestazione “l’importante è divertirsi“. Se arriverà poi un record del genere, tanto meglio… sicuramente se ne parlerà.

Gestione cookie