Vespa trionfa ai Webby Awards 2011

Vespa: il logo
Vespa ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale che premia la sua strategia di comunicazione online: si tratta del Webby Awards, premio che gli addetti ai lavori considerano una sorta di Oscar del web e che, per la prima volta nella sua storia, è finito nelle mani di un’azienda italiana del settore automotive.

Il prestigioso brand del gruppo Piaggio ha battuto la concorrenza di marchi come Mercedes, Nissan e Subaru ottenendo un totale di ben un milione e mezzo di voti da parte degli internauti di tutto il mondo che, a quanto pare, continuano ad amare parecchio la Vespa. 
 
La premiazione vera e propria si terrà a New York il prossimo 13 giugno e sarà trasmessa in diretta da Youtube, partner ufficiale dei Webby Awards. 
 
Naturale che una notizia del genere non faccia altro che piacere, specie in un momento in cui il mercato italiano delle due ruote continua a soffrire per il netto calo delle vendite: l’auspicio è che tutto il comparto nazionale delle due ruote possa presto seguire l’esempio del sito internet di Vespa e ritornare ad essere vincente a livello mondiale.

Gestione cookie