La Vespa è una delle due ruote migliori al mondo e ora si può avere un favoloso modello per soli 1500 Euro.
Non vi è dubbio alcuno sul fatto che una delle migliori due ruote che ci siano al mondo sia la Vespa, con questo marchio che si è messo in mostra con un design sensazionale. Corradino D’Ascanio ha dato vita a una leggenda, il che è dettato dal fatto che agli italiani serviva un mezzo a basso costo e motorizzato dopo la fine della Seconda guerra mondiale.
A EICMA abbiamo potuto ammirare il lancio della Vespa più potente della storia, con la GTS 310 che è la prima che monta un monocilindrico da 310 di cilindrata. In questo modo anche coloro che cercano degli scooter più sportivi avranno finalmente moto di poter avere una Vespa sempre di più al passo con i tempi.
Questo cambiamento ha ispirato anche un grande designer come Tommaso D’Amico che ha deciso di dare forma a una straordinaria Vespa GTS 350. Chissà che un giorno non si possa dare vita davvero a un modello così eccezionale davvero che però avrà sicuramente un costo più elevato, con la GTS 310 che supera i 7000 Euro, ma ci sono delle due ruote che costano solo 1500 Euro.
Vespa 125 S: l’usato accessibile a tutti
Non si può acquistare solo una due ruote nuova di casa Vespa, ma si ha modo anche di mettere le mani su di uno scooter sensazionale come la 125 S in versione usata. Infatti su diversi canali, oltre alle concessionarie, ci sono queste due ruote che si possono avere a basso costo, con il prezzo medio che è di circa 1500 Euro.
Le dimensioni della 125 S si presenta con una lunghezza da 180 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 79 cm, con il peso complessivo che è di 110 kg. Il motore che monta internamente, nell’edizione progettata nel 2007, è un monocilindrico da 124 di cilindrata e con un’erogazione massima di 10,4 cavalli e con un picco massimo di 91 km/h.
Si fa apprezzare moltissimo anche per il fatto che, essendo una Euro3, ha la possibilità di essere ancora usata in varie zone con limitazioni per mezzi che ormai non sono più ecologici. La comodità di questo scooter lo si può considerare ancora degno delle novità odierne, per questo motivo averlo per una spesa di soli 1500 Euro è sicuramente straordinario ed eccezionale e saranno moltissimi coloro che lo vorranno acquistare.