Vespa Piaggio 300: l’offerta da non perdere scadrà a breve. Uno scooter performante e dalla guida fluida, le caratteristiche tecniche.
Il mercato dell’usato ha molto da offrire in ambito ciclomotori. E’ il caso della Vespa Piaggio 300, un veicolo di elevata qualità e prestazioni. Equipaggiata con dispositivi di sicurezza avanzati, la promozione include la possibilità di rata a partire da 50 euro al mese, oltre alla valutazione di permute di tutti i tipi di auto moto maxi scooter e microcar, e la rottamazione del vecchio veicolo tra i 300 e i 500 euro. L’offerta scadrà a breve.
Questa Vespa Piaggio 300 in vendita è un’occasione unica e irripetibile. Lo scooter garantito dal marchio Piaggio, leader del settore in Italia, è un veicolo polivalente che garantisce comfort e sicurezza in ogni momento, grazie ai particolari di elevata qualità che sono stati utilizzati nella sua progettazione.
Vespa Piaggio 300 in vendita: l’annuncio
Il modello in vendita è un GTS, un veicolo grande e potente, con il motore 300 della famiglia HPE, che offre una potenza di 23,8 cavalli e consumi a livelli inferiori rispetto a quelli del passato. Inoltre, il fatto che sia equipaggiato con una sospensione anteriore monobraccio e coppie di ruote da 12 pollici di diametro lo rende agile e scattante su ogni tipo di percorso.
Ma non è solo la potenza del motore a essere garanzia di sicurezza e comfort: la Vespa Piaggio 300 è dotata anche di dispositivi di sicurezza avanzati, come il sistema frenante a doppio disco con ABS, il controllo di trazione elettronico ASR e il telecomando che permette di aprire a distanza la sella e di comandare il dispositivo Bike Finder per localizzare agevolmente lo scooter in un parcheggio azionando gli indicatori di direzione.
È dotata di un motore a quattro tempi con un volume di 278 cc e un singolo cilindro disposto in posizione orizzontale. Questo motore è raffreddato a liquido ed equipaggiato con avviamento elettrico e iniezione elettronica.
L’alesaggio misura 75 mm e la corsa 63 mm. La potenza massima erogata dal motore è di 15,8 kW (21,5 CV) a una velocità massima di 7500 giri/minuto, con una coppia massima di 22,3 Nm (2,3 kgm) a 5000 giri/minuto.
Questo scooter ha una tipologia di cambio a variatore e non ha un numero di marce specifico. Il serbatoio ha una capacità di 9 lt e la trasmissione finale è a ingranaggi. Le emissioni sono Euro 3. Inoltre può raggiungere una velocità massima di 118 km/h senza compromettere la sicurezza e il comfort del guidatore.
Ma questi non sono gli unici vantaggi offerti dalla Vespa Piaggio 300 in offerta. Il prezzo ridotto di soli 2.290 euro e la possibilità di rata con pagamento a partire da 50 euro al mese rendono questo acquisto ancora più conveniente, oltre alla possibilità di permute di tutti i tipi di auto moto maxi scooter e microcar, e la valutazione della rottamazione del vecchio veicolo tra i 300 e i 500 euro.