Vespa, c’è un grande vantaggio se la acquisti ora: è inclusa nel prezzo

Grande vantaggio per chi acquista in questi giorni una Vespa Piaggio: stavolta è inclusa nel prezzo. Tutti i dettagli dell’offerta

Negli anni la Vespa si è imposta come uno degli scooter più venduti di sempre. Le sue caratteristiche di veicolo agile e pratico con cui spostarsi facilmente in città e il suo design inconfondibile lo hanno reso ben presto un’icona del settore e del Made in Italy nel mondo.

Vespa Primavera e Sprint in offerta
Vespa Primavera e Sprint in offerta a fine luglio – Nextmoto.it

Come tale, poi, ha catturato le attenzioni di molti volti noti della moda e dello spettacolo che si sono lanciati in collaborazioni con l’azienda di Pontedera per dare vita ad esemplari super esclusivi e contribuendo all’aumento del successo della mitica Vespa.

Un mito senza tempo, insomma, che ha una storia lunga quasi 80 anni e che ancora oggi ottiene consensi in ogni Paese, compresa l’Italia dove continua ad essere uno scooter molto in voga tra gli utenti, anche grazie alla sua ampia gamma.

Infatti, ci sono tanti modelli disponibili sul mercato e con l’estate che ormai è entrata nel vivo la Piaggio ha pensato ad una nuova promozione che potrebbe essere di grande interesse tra i potenziali acquirenti.

Vespa Piaggio, la nuova offerta è davvero vantaggiosa

In particolare, la nuova offerta riguarda la gamma Primavera, per chi cerca una soluzione più elegante, e Sprint, più sportiva e accattivante della “sorella” e include le sue declinazioni 125, 150 e 150 S per la prima e 125, 125 S e 150 S per la seconda. Qualunque sia la scelta, però, entrambe si possono acquistare in comode rate che la rendono più accessibile.

Vespa Piaggio, nuova promozione
Vespa Piaggio, che offerta a luglio (Piaggio media press) – Nextmoto.it

Ad esempio, come specificato sul sito della Piaggio, la gamma 125 è disponibile con la soluzione DreamRide Now, che prevede rate da 69 euro al mese con TAN al 7,90 percento e TAEG all’8,37 percento. Il prezzo complessivo è di 4.999 euro con anticipo di 880 euro e 35 rate. Dopo tre anni, è poi possibile decidere se tenerla, con il saldo della maxi rata finale, sostituirla, oppure ridarla al concessionario.

Disponibile anche la soluzione DreamRide Plus che, per lo stesso modello, prevede, invece, un anticipo di 1.209 euro e rate iniziali da 69 euro (TAN 9,25 percento e TAEG 10,40 percento).

Ad ogni modo, la Piaggio offre diverse soluzioni di finanziamento per l’acquisto di una Vespa Sprint e Primavera e, per tutto il mese di luglio, ha deciso di includere nel prezzo anche l’immatricolazione. Un’offerta davvero vantaggiosa che può rappresentare un incentivo in più per acquistarne una. Per ulteriori dettagli si consiglia comunque di visionare il sito ufficiale della Vespa nella pagina dedicata.

Gestione cookie