Vectrix VX-1 2009 – L’ Eco-Scooter in verde

[galleria id=”452″]

Si veste per il 2009 il nuovo maxi-scooter elettrico Vectrix VX-1 2009, una versione ridisegnata del VECTRIX Personal Vehicle che sfoggia nuove grafiche in quattro colori vivaci e tanti nuovissimi accessori.

Il nuovissimo VECTRIX VX-1 2009 stupisce, come sempre, per l’ originalità e per l’ eclettismo: adatto per ogni contesto, piace mediamente a tutti i centauri per ciò che rappresenta, ossia un maxi-scooter comodoso e ben accetto dai regolamenti che permette di muoversi in città senza troppe restrizioni che, invece, condannano inesorabilmente le moto e gli scooter non elettrici.
 

Versatile e affidabile, il nuovo VECTRIX VX-1 2009 rappresenta attualmente il top delle proposte nel settore dei maxi-scooter elettrici e, nel corso di questi ultimi anni è riuscito a conquistare sempre più consensi grazie alle sue potenzialità e al suo spirito “verde”.
Tanti sono, infatti, gli incentivi che permettono al nuovo Vectrix di essere preferibile rispetto ad altri per la mobilità in città che necessita di un mezzo a due ruote agile, comodo e sicuro e che sia in grado di camminare quando gli altri non possono farlo.
 
Per questo, la nuova versione Vectrix VX-1 2009 si pone come un’ interessante proposta per garantire quella mobilità eco-sostenibile di cui ultimamente si parla fin troppo.
 
Le nuove colorazioni del Vectrix VX-1 2009 sono Maroon, Blu, Silver e Green, il peso è 210 Kg e la Velocità massima è di 100 Km/h.

Gestione cookie