In televisione i loro spot impazzano e spopolano: impossibile non averli visti almeno una volta. Proprio per questo Fastweb ha confermato la propria partnership-sponsorizzazione nei confronti di Valentino Rossi fino al 2010…
Un rinnovo biennale al contratto precedentemente siglato, che ha visto Valentino Rossi promuovere il brand italiano in tutte le salse, accompagnato spesso e volentieri dal “supertifoso Yuri”, ovvero Paolo Cevoli, diventando una delle coppie “pubblicitarie” più riuscite degli ultimi anni.
L’accordo-rinnovo tra Fastweb e Valentino Rossi è stato ufficializzato in questi giorni da Stefano Parisi, CEO della compagnia, insieme al lancio del primo esclusivo cellulare dedicato al fenomeno di Tavullia, ovvero l’FW46 (del quale abbiamo già avuto modo di parlare in questo articolo).
Valentino Rossi sarà così presente nei nuovi spot-televisivi marchiati Fastweb, con il logo che comparirà nella sua tuta e nel cupolino della Yamaha YZR-M1 #46, nello spazio tradizionalmente riservato agli sponsor personali dei piloti.
Fastweb riconferma così la partnership di lunga data con Valentino Rossi, il quale ha riconfermato in toto anche sponsor come AGV, Dainese e, naturalmente, Imatra di cui è co-proprietario..