Valentino Rossi su Ebay – Di tutto di più

Abbiamo parlato più volte di Valentino Rossi e di quanto possa essere forte il suo nome dal punto di vista economico e di immagine.
Soprattutto sul portale d’ aste elettroniche più famoso del mondo, Ebay.

Non solo Valentino Rossi fa piazza pulita di sponsor in MotoGP e fuori, ma anche monopolizza gli shop on-line di gadget et similia e le inserzioni di ebay.
 
Aste di beneficenza, gadget, moto, carene, stickers, abbigliamento, accessori, T-shirt, fumetti, libri e pupazzetti, cuori grandi e piccoli, cappellini e calendari, telefonini addirittura!
 
Le aste in rete sono un fiorire di annunci relativi al Campione di Tavullia: spopolano le ormai celebri T-Shirt targate “Scusate il Ritardo”, ma anche le vendite del Telefonino Cellulare Fastweb griffato da Valentino Rossi.
 
Oltre agli oggetti di Valentino, molti altri utilizzano il suo nome per essere indicizzati meglio ed essere più visibili, con la speranza di incrementare le vendite.
E’ il caso delle felpe Fiat che, nei disegni e nello stile, poco hanno a che fare con il giallo Valentino, eppure non è difficile trovare annunci del genere: “POLO FELPA FIAT HYDROGEN 500 SPONSOR VALENTINO ROSSI“, come a dire che l’ essere sponsor di Valentino Rossi è incredibilmente “appealing”.
 
Il marketing sabaudo prende nota e ringrazia il pesarese e chi ha deciso di stringere accordi con lui.
Da segnalare, un particolarissimo Quad 700 in colore “Giallo Valentino”. Il prezzo? 7000 euro per il Yamaha Raptor 700 del 2006 prodotto in edizione limitata Lagina Seca Valentino Rossi, di colore giallo appunto.
 
Quad Valentino Rossi
 
Imperdibile!

Gestione cookie