Solitamente, gli infortuni ai piloti MotoGP avvengono in pista, durante le prove o le gare di Campionato.
Questa volta, invece, pare che Valentino Rossi si sia infortunato… in casa.
Una rocambolesca disavventura per il Dottore che, questa volta, dovrà farsi curare da qualcun altro: sembra infatti che l’ otto volte iridato centauro, nell’ azione di vhiudere le tende della propria casa, sia inciampato su un tavolo che si è rotto in mille pezzi ferendo il Campione italiano alla mano sinistra e ad un piede.
Un brutto infortunio quello accaduto oggi, un incidente domestico che potrebbe pregiudicare i prossimi test ufficiali di Sepang insieme alla sua nuova Yamaha presentata ieri.
La Yamaha ha reso noto che il campione del mondo della classe MotoGp si è dovuto far medicare con alcuni punti l’anulare della mano sinistra e la pianta del piede sinistro poco prima di salire sull’aereo che lo condurrà in Malesia dove, da giovedì, sono in programma i test ufficiali di Sepang.
Sembra che Valentino Rossi sia inciampato su un tavolino di vetro, cadendo quindi sopra di esso, frantumandolo e riportando alcuni tagli e ferite prontamente curate, anche se dal fronte dei tre diapason il Comunicato scrive che “oggi è partito alla volta della Malesia come da programma e cercherà di dare il 100% nel primo test della stagione. ma anche che al momento non è chiaro se le ferite gli consentiranno di guidare in questa settimana“.
I commenti sono chiusi.