In questi giorni in quel di New Delhi si è svolta la decima edizione dell’Auto Expo. Per l’occasione erano presenti diverse personalità di spicco tra addetti ai lavori, piloti e vip di Bollywood. Tra questi però solo un personaggio è riuscito a monopolizzare l’attenzione dei convenuti.
Ciò ha postiviamente colpito il “dottore”, che si è soffermato per diversi minuti a salutare i convenuti e a firmare centinaia e centinaia di autografi. A parte questa piacevole parentesi, Rossi ha avuto il suo bel da fare in ossequio agli obblighi contrattuali che lo legano alla Yamaha.
Nella giornata di sabato ha incontrato il signor Yukimine Tsuji (CEO e Managing Director di India Yamaha Motor), e il National Business Head of India Yamaha Motor, il signor Pankaj Dubey, davanti ad un platea di giornalisti e personaggi di spicco del gotha finanziario indiano.
Conclusi questi impegni, il pluricampione della motogp ha trovato il tempo per visionare i nuovi modelli presentati dalla casa di Iwata, e per sottoporsi alle domande più o meno formali che gli sono state esplicitate da addetti ai lavori e non.