Nonostante la pioggia abbia subito tarpato le ali dei sogni di gloria ferraristi di Valentino Rossi, il campione pesarese non pensa ad altro che alla Formula 1.
I risultati ottenuti da Valentino in questi giorni di test con Ferrari non sono assolutamente negativi e il Dottore ha manifestato la sua soddisfazione a proposito di questo.
Secondo Uccio, poi…
… Valentino Rossi non penserebbe ad altro che alla Formula 1!
A parlare è Uccio Salucci, l’ inseparabile consulente e amico di vecchia data di Valentino Rossi, che avrebbe raccolto le confessioni di Valentino dopo questi giorni di prove con la Ferrari.
“Valentino non pensa ad altro – ha dichiarato Uccio parlando dell’ eventuale intenzione di Valentino Rossi di passare alla Ferrari e alla Formula 1 una volta scaduto il suo contratto biennale con Yamaha, nel 2010.
Sono in tanti a scommetterci.
Del resto i Rally possono aspettare, anche perchè la carriera rallistica permette di correre anche in età non più giovanissima.
Finchè si è giovani, quindi, meglio la pista. Che sia essa di moto o di macchine, a questo punto, è relativo.
E’ lo stesso Valentino Rossi a ricordarlo: “Non sono passato alla F.1 perché avrei chiuso la mia carriera in moto con la caduta di Valencia, e non sarebbe stato bello – racconta il Campione, che aggiunge – Penso ai rally per finire la carriera perché lì si può correre fino a 40 anni, ma è la pista la mia vera casa“.
Valentino Rossi e Ferrari, un flirt sempre più ardente, sempre più irresistibile…