Valentino Rossi ha una nuova fidanzata

Valentino Rossi in piega

Dopo due anni di “singletudine” Valentino Rossi è capitolato nuovamente. Il campione della motogp è stato recentemente beccato in compagnia di una nuova e affascinante fidanzata. I due sono stati immortalati da “Chi” ai Caraibi, precisamente a Saint Martin. Lì la neo coppietta si è concessa una vacanza di passione, all’insegna del relax e del divertimento. Vediamo però di capire chi è la nuova fiamma del pluricampione del motomondiale. Secondo indiscrezioni, si tratterebbe di Marwa Klebi, ragazza di origine tunisina, concittadina di Vale e dottoressa in odontoiatria.

Valentino Rossi e la sua nuova fiamma si sarabbero conosciuti in autunno proprio a Pesaro, precisamente in un bar dove Marwa lavorava per pagarsi gli studi. Tra i due per la cronaca è stato subito amore. In pochi mesi infatti la loro storia si è evoluta rapidamente.
 
Non a caso Valentino avrebbe voluto ufficializzare il tutto già a capodanno, quando i due sono stati visti insieme, sulla Porsche bianca di lui, arrivare allo storico locale “075”. Alla fine però il diretto interessato ha deciso di temporeggiare ulteriormente.
 
La recente laurea di Marwa ha in ultima analisi cambiato le carte in tavola. Per festeggiare infatti i “piccioncini” si sono concessi la già citata vacanza centroamericana, che ha svelato al mondo intero questa interessante tresca.
 
Resta da vedere però se questa storia riuscirà ad essere duratura. I presupposti sembrano esserci tutti. Marwa, a detta degli amici del dottore, sembra essere la donna ideale di Valentino. Tra i due infatti c’è grande feeling oltre ovviamente ad un intenso sentimento amoroso.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie