Annuncio davvero pazzesco quello appena arrivato su Valentino Rossi. Per il campione sarà la prima volta. L’attesa è già alle stelle
Sarà un finale di stagione in MotoGP al quale Valentino Rossi assisterà da spettatore interessato. In un’annata non certo delle migliori per il Team VR46, Vale spera in una vittoria del suo allievo Pecco Bagnaia, secondo in classifica con 26 punti da recuperare su Jorge Martin.
Saranno settimane importanti le prossime per Rossi. Il 3 novembre parteciperà ai Rookie Test del World Endurance Championship in Bahrain. Qui avrà la possibilità di provare l’hypercar BMW M Hybrid V8, prototipo che gareggia nella categoria più ambita a Le Mans.
Il 14 novembre, inoltre, a Valencia si conclude un’era per il Team VR46 che, dal prossimo anno, gareggerà in MotoGP per la prima voltacon una Ducati ufficiale. A guidarla sarà Fabio Di Giannantonio, la cui stagione si concluderà domenica in Thailandia con due gare di anticipo a causa dell’operazione alla spalla infortunata prevista la prossima settimana.
Valentino Rossi presto in tv, ecco quando
Valentino Rossi si appresta inoltre a diventare padre per la seconda volta a due anni dalla nascita della primogenita Giulietta nata nel 2022. Sia la bambina che la compagna Francesca Sofia Novello assisteranno divertite alla nuova esperienza che attende il pilota a breve.
Valentino condurrà insieme al mago Forest la seconda puntata di Gialappa’s Show in onda lunedì 28 ottobre su Sky Sport Uno e TV8 dalle 21.30. Un piccolo spoiler sulla presenza del Dottore era emerso già nella puntata iniziale di lunedì 21 ottobre durante uno dei siparietti tra Laura Pausini, prima conduttrice dello show, e il mago Forest.
Dallo spoiler si è passati poi all’annuncio vero e proprio avvenuto tramite un video pubblicato su Instagram sulla pagina ufficiale della Gialappa’s Band. Nella clip si vedono alcuni dei protagonisti del programma che passano davanti al camerino del Sig. Rossi.”Ma chi è questo Signor Rossi ? Un idraulico, un ragioniere, un dentista“, esclama uno dei Cin Cin. Poco dopo la porta si apre ed esce Valentino Rossi con un elegante abito grigio, si pettina davanti alla telecamera e si appresta ad entrare in studio. “Can’t Wait” (“Non posso aspettare”) scrive la compagna Francesca Sofia in uno dei commenti del post.
Visualizza questo post su Instagram
Come darle torto. L’attesa è già alle stelle. Vedremo come Valentino si comporterà nella nuova veste da conduttore tra sketch esilaranti con il Mago Forrest e le imbeccate dei Gialappi.