Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono più uniti che mai e per capirlo basta vedere l’ultimo post su Instagram e il bacio che si sono dati
“Il Dottore” ha trovato finalmente quella serenità familiare che per molto tempo gli era mancata. Dopo la nascita della piccola Giulietta sembra essere davvero appagato e soprattutto molto, molto innamorato.
Dopo aver trascorso oltre 20 anni della sua vita nel Motomondiale Valentino Rossi ha deciso di appendere il casco al chiodo nel 2021, ma solo quello per le due ruote. Si perché “Il Dottore” non ha detto definitivamente addio al mondo dei motori, continuando a divertirsi con le gare in auto, nel campionato GT World Challenge Endurance. Visto il suo sconfinato talento anche in questa disciplina si sta disimpegnando piuttosto bene, veleggiando sempre tra il sesto e il settimo posto.
Vederlo in pista è sempre un piacere, così come in compagnia della sua splendida compagna, Francesca Sofia Novello. I due si sono conosciuti nemmeno a farlo apposta proprio all’interno del paddock. Il più classico dei colpi di fulmine, visto che mentre lui era un pilota della Yamaha in MotoGP, lei era un’ombrellina, che lo riparava dal sole (o dalla pioggia) prima delle partenze. Tra una battuta e l’altra la vicenda si è fatta seria, fino a dare alla luce la splendida Giulietta lo scorso 4 marzo 2022.
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, festa di compleanno con i fiocchi: il bacio è pazzesco – VIDEO
La coppia Rossi-Novello è più affiatata che mai e nemmeno la differenza di età sembra essere un problema. Classe ’79 lui, classe 93′ lei, che proprio il 13 ottobre ha festeggiato i suoi 30 anni.
Visualizza questo post su Instagram
La cifra tonda andava celebrata nel migliore dei modi e quindi visto un impegno lavorativo ad Amsterdam, Francesca ha deciso di spostare tutto allo scorso week end.
Una bella festa in una location di Rimini, tra fiori, palloncini e candeline, il tutto organizzato dall’event planner Giorgia Farina. La torta di Mami Louise Milano era ispirata da un sano romanticismo e da quel pizzico di eleganza che non manca mai. Valentino Rossi è stato ovvio protagonista, con tanto di bacio appassionato in primo piano. Il video postato su Instagram lascia pochi dubbi e mostra un amore che sembra non svanire con il tempo, anzi se possibile sta lievitando sempre più. Vedere per credere.