Grande novità per il mondo UnipolMove, con la nuova offerta che è pazzesca, con i vantaggi che sono sensazionali.
Il Telepass da tempo non è più l’unica opzione che dà modo agli automobilisti di potersi muovere nelle autostrade di tutta Italia, con questo sistema che per qualcuno ha fatto il suo tempo. I passaggi attraverso i caselli autostradali sono sempre a pagamento, questa è una costante che non è nemmeno vagamente modificata, ma almeno con UnipolMove, assieme a Telepass, si può evitare la coda e il pagamento immediato del pedaggio.
Il pagamento del pedaggio è un qualcosa che scuote da tempo gli italiani, considerando infatti come questi sia ormai in costante e continuo aumento da tempo. Anche per il 2025 sono già stati annunciati dei nuovi rincari, anche se questi dovrebbero essere abbastanza contenuti, ma questo non sembra consolare gli automobilisti.
UnipolMove è una soluzione che permette dunque di abbattere i costi, considerando come il valore mensile del Telepass sia passato da 1,83 a 3,90 Euro al mese, un aumento superiore al 100%. Il nuovo grande concorrente dunque non vuole perdere tempo e rimanere in disparte, motivo per il quale vi è una nuova offerta che i clienti dovranno cogliere al volo.
UnipolMove abbatte i costi: ecco l’offerta da non perdere
Uno dei principali vantaggi che UnipolMove offre ai suoi clienti è il costo mensile della propria offerta. Questo dispositivo infatti ha un valore di mercato decisamente inferiore rispetto a quello del Telepass, basti pensare infatti come ogni mese si debba pagare solo 1,50 Euro al posto di 3,90 Euro, ma la situazione migliora ancora di più nel momento in cui si hanno due auto.
Si sa che il Telepass permette di essere collegato unicamente a un’auto, con questo che vale anche per UnipolMove, ma la società mette nelle condizioni le famiglie di risparmiare. Nel contratto che si può stipulare con essa, era già noto il fatto che il secondo dispositivo sia consegnato a prezzo di saldo, con un costo di 1 Euro, ma ora per i primi sei mesi sarà gratuito.
Dunque, per tutti coloro che decideranno di sottoscrivere un nuovo contratto con UnipolMove, sarà possibile pagare solo 1,50 per i primi sei mesi e utilizzare comodamente ben due dispositivi. Un grande vantaggio per tutte le famiglie, con la maggior parte di esse che ormai ha due auto e dunque potrà mettersi in autostrada comodamente con qualsiasi veicolo a disposizione.