Un%26%238217%3Bedizione+speciale+per+l%26%238217%3Baddio%2C+assalto+finale+al+bolide+di+Fast%26amp%3BFurious%3A+ora+costa+come+una+villa
nextmotoit
/articolo/unedizione-speciale-per-laddio-assalto-finale-al-bolide-di-fastfurious-ora-costa-come-una-villa/51798/amp/
Fuorigiri

Un’edizione speciale per l’addio, assalto finale al bolide di Fast&Furious: ora costa come una villa

Grande novità nel settore delle auto, con un bellissimo bolide che ora è prossimo a dire addio al mercato, con una versione particolare.

Che gli spettatori siano da sempre attirati dal mondo delle auto è cosa nota. Non è un caso dunque che tantissimi film abbiano delle scene e dei momenti nei quali è possibile ammirare la bellezza di un viaggio in auto, con la velocità di punta che inoltre è un grande punto di forza di molte trame.

Supercar da Fast and Furious (nextmoto.it)

Fast and Furious è senza dubbio uno dei grandi kolossal di questi ultimi anni, considerando infatti come siano stati tantissimi coloro che non potevano di certo perdersi nemmeno un secondo di azione. Dunque anche le auto che sono usate in queste pellicole hanno poi modo di ottenere un grande riconoscimento da parte del pubblico e lo si vede perfettamente con questo caso.

Parliamo della mitica Toyota Supra GR, un modello che ha fatto la storia del noto marchio giapponese, ma che a quanto pare è ormai giunta alla fine dei propri giorni. L’azienda ha infatti deciso di porre fine alla sua produzione, con la notizia che è stato senza dubbio un durissimo colpo da digerire, ma per fortuna vi è modo di ammirare la stupenda ultima edizione.

Toyota Supra GR Final Edition: che bomba

La Toyota Supra GR Final Edition sarà l’ultima versione storica di questa favolosa vettura, con la casa giapponese che ha deciso di progettare un numero molto limitato di soli 300 esemplari. Questo non fa altro se non accrescere ancora una volta il blasone di questo meraviglioso modello che da un punto di vista prestazionale continua a essere uno dei migliori di sempre.

Toyota Supra GR Final Edition (Toyota Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte infatti a un vero e proprio bolide, con questi che monta al proprio interno un 6 cilindri da 3000 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 435 cavalli. Questo permette così all’auto in questione di toccare un picco massimo di 270 km/h. Da un punto di vista estetico è davvero di rara bellezza, basti notare infatti come vi siano sedili Recaro rivestiti in Alcantara.

L’esperienza di guida dunque è di altissimo livello, con i collezionisti che non vedono davvero l’ora di potervi mettere le mani sopra, con la Toyota che dimostra ancora una volta di aver toccato uno straordinario apice. La Supra GR Final Edition dunque è un degno modo per poter porre fine a una storia straordinaria.