In BMW nasce un nuovo modello pazzesco che è un mix vero e proprio tra uno scooter e un e-bike! Non è come tutti gli altri: i dettagli.
BMW non si smentisce, anzi! Punta sempre al meglio e al benessere dei propri clienti. Oltre alle auto e alle moto di livelli impressionanti, adesso ha dato vita a un nuovo modello che è a metà tra uno scooter e un’e-bike. Quest’ultimo riuscirà senza dubbio a sbaragliare qualsiasi concorrenza con le sue qualità.
BMW, che già circa due anni fa aveva dato vita al CE 04, adesso ha creato e messo sul mercato l’attesissimo CE 02! È questo un modello di nuovissima generazione, che punta a essere sostenibile per l’ambiente e perfetto per la città. Promette di dimezzare i tempi nel traffico, di tagliare i costi rispetto ai normali scooter e di avere uno impatto pari a zero grazie alla sua natura di full electric.
“Grazie alla trazione elettrica, al design moderno e alle soluzioni innovative, l’eParkourer si fa promotore di una mobilità tutta nuova, capace di offrire grande divertimento di guida in ambiente urbano“, si legge sui canali ufficiali di ‘Press.bmwgroup.it’. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.
BMW dà vita al CE 02, mezzo di una mobilità del tutto nuova: full electric e perfetto per la città!
BMW Motorrad ha quindi presentato in via ufficiale il nuovo CE 02, che non è uno scooter ma neanche un’e-bike: è un ‘eParkourer’ perfetto per la città! Ma vediamo insieme le sue specifiche: può essere guidato già dai 16 anni con patente AM visto che ha una potenza massima di 11 kW e 15 CV (con cui tocca i 95 km/h come massima velocità) che può scendere fino a 4 kW con 5 CV e la velocità è limitata a 45 km/h. Nella versione da 11 kW l’accelerazione immediata in partenza sarà garantita, così come sarà garantita un’autonomia di ben 90 km! Nella versione classica il peso è di 132 kg, in quella ridotta scende a 119 kg. Le modalità di guida sono due: ‘Flow’ e ‘Surf’.
È perciò perfetto per i più giovani e per tutti coloro che vogliono dare una svolta green alla propria percorrenza delle strade in città senza perdere il divertimento e la comodità. Nel traffico questo modello sarà infatti pazzesco! “Agile, pratico, robusto e ridotto all’essenziale in termini di design. Le ruote grandi garantiscono solidità e allo stesso tempo il divertimento di guida su molti terreni“, si legge.