Il video del cane che investe un motociclista è divenuto immediatamente virale. La scena è del tutto fuori dal normale
Per quanto la massima attenzione alla guida possa aiutare a evitare il peggio in strada, a volte vi sono delle dinamiche del tutto inattese che possono provocare dei bruttissimi incidenti. Quella che andremo a descrivervi di seguito è incredibile, eppure è avvenuta realmente e chiunque l’abbia guardata in rete, ora, potrebbe avere ancor più paura quando si trova alla guida.
Fra gli imprevisti peggiori che possano capitare a un conducente vi sono gli animali, i quali spesso agiscono senza ragionare troppo e in preda al puro istinto. Questo loro modo di fare, però, in strada può divenire parecchio pericoloso, proprio come il caso del cane che ha investito un motociclista, ignaro della presenza del quadrupede.
Questo bruttissimo, quanto spettacolare, sinistro è stato ripreso da parte di una telecamera e poi condiviso su youtube dall’account MILENIO. Le immagini, ovviamente, hanno subito fatto il giro del web, lasciando tutti gli utenti che le hanno viste allibiti da ciò che è successo.Nessuno si vorrebbe mai trovare in una condizione del genere, perché l’epilogo di essa potrebbe essere dei peggiori e andare a inficiare sull’incolumità dei protagonisti.
Colto all’improvviso da un cane “volante”
Il filmato in questione inizia con un motociclista che si trova a circolare tranquillamente in una strada di città. Ignaro di ciò che gli sta per avvenire, percorre senza alcun tipo di preoccupazione il tragitto che doveva effettuare, quando a un certo punto si è visto sbucare un cane dall’alto. L’animale, infatti, sembra esser saltato da un terrazzo proprio con l’intento di colpirlo, chissà per quale strano motivo.
L’epilogo finale è disastroso, visto che il motociclista finisce a terra col suo mezzo, mentre il cane si è allontanato di corsa. Le immagini proseguono mostrando l’uomo mentre si rialza senza troppi problemi, mentre l’animale si dirige verso l’entrata dell’abitazione da cui si è lanciato. In strada, poi, vi erano anche altri e due cani, i quali si vedono mentre la attraversano di fretta per lo spavento di ciò che è avvenuto.
Questa volta sembra esser andata liscia e non vi sono stati troppi danni, ma una situazione del genere potrebbe finire anche in maniera peggiore. Per fortuna, in strada non circolavano altri mezzi, per cui il cane e il motociclista non hanno rischiato di essere investiti da essi. Il quadrupede, però, non può esser lasciato sul terrazzo in quella condizione e se ci fosse stata una barriera a proteggere la sua caduta, forse, non si sarebbe lanciato.