Notizie splendide attorno a Michael Schumacher, con i tifosi del Kaiser che hanno modo di gioire per un attimo.
La tristezza che vi è attorno al caso di Michael Schumacher è facilmente palpabile, con il tedesco che ormai da tempo si trova a combattere tra la vita e la morte. Il grave incidente che lo ha coinvolto con gli sci ai piedi è stata una vera e propria tragedia, con il sette volte campione del mondo che per il momento è tenuto in vita solo artificialmente.
La speranza della famiglia, e non solo, è quella di poterlo rivedere in piedi con le proprie gambe e in grado ancora di comunicare, con il tedesco che purtroppo per ora continua a essere in condizioni critiche. La famiglia però non ha intenzione di mollare, con le cure che continuano nella speranza che un giorno qualcosa si possa muovere.
Schumacher ha avuto modo di vedere crescere i propri due figli, con Mick e Gina che sono l’orgoglio di papà Michael. Il primo è ben noto agli appassionati di automobilismo, vista la sua vittoria nel 2020 della Formula 2 e il passaggio per due anni in F1 con la Haas. Questa volta la bella notizia però giunge dalla figlia Gina, con questa che ha vissuto un giorno indimenticabile.
Matrimonio Gina Schumacher: evento blindato
Da ben sette anni la figlia di Michael Schumacher era insieme al proprio compagno di vita Iain Bethke ed era normale che arrivasse il tanto atteso “sì” davanti all’altare. Gina Schumacher dunque ora è ufficialmente sposata, con la cerimonia che è stata tutt’altro che pubblica, anzi la notizia del lieto evento alla stampa è arrivata ormai solo a cose fatte.
La cerimonia si è svolta nella splendida Palma di Maiorca, sulle colline di Port d’Andratx. La location è una delle ville più belle dell’isola, con questa che era stata acquistata da Corinna, la moglie del Kaiser, nel 2017. Non si tratta di un luogo come tanti, visto che in passato fu anche la dimora estiva e per le vacanze del Presidente del Real Madrid Florentino Perez.
Iain Bethke e Gina Schumacher si sono conosciuti grazie alle gare di cavalli, con le corse a ostacoli che sono la loro grande passione. Gina è diventata campionessa del mondo nei FEIN World Reining in Svizzera nel 2017, mentre Ian si è concentrato maggiormente sull’azienda di allevamento e di allenamento dei cavalli. Non possiamo fare altro che augurare ai due una vita serena.