Ultimi giorni per l’Honda SH in offerta, in sella con poco più di due euro al giorno

La Honda mette a disposizione il suo mitico scooter SH con un’offerta straordinaria e ora saranno tanti coloro che la vorranno.

Sono poche le aziende che hanno saputo evolversi in ogni settore del mondo dei motori come ha saputo fare la Honda. Il colosso nipponico ha dato vita ad alcune delle più belle moto e auto, ma allo stesso tempo non ha di certo dimenticato di puntare anche sugli scooter.

Honda SH
Honda SH, offerta da sogno (Honda Press media – nextmoto.it)

Queste sono tra le due ruote maggiormente apprezzate dai clienti, in quanto permettono a molti di avere un mezzo a basso costo e che allo stesso tempo sia perfetto per la città. Gli spostamenti avvengono rapidamente e in modo stabile, con la Honda che ha nella gamma SH uno dei grandi punti di forza della propria produzione.

Sono diversi gli scooter che sono progettati dalla Honda secondo questo stile, con la versione top di gamma che è quella da 350. Si fanno però apprezzare e non poco anche le varianti basilari, con la 125 e la 150 che sono le più vendute, con le offerte che non mancano di certo e ora i clienti andranno ancora di più su questi scooter.

Honda SH 125 e 150: che offerta

La Honda non si vuole di certo limitare a essere il marchio che ha venduto il maggior numero di scooter in questi anni, ma ha dimostrato di saper dare vita anche a delle straordinarie offerte. Lo si vede con il caso della 125 e della 150 della gamma SH, con quest’ultimo che è uno scooter che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm.

Honda SH150
Honda SH150 (Honda Press Media – nextmoto.it)

Il peso complessivo è di 134 kg, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 156,9 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 16,2 cavalli. Ora la Honda ha deciso di abbattere ancora di più i costi, con questo modello che parte da una base di 3990 Euro, dando vita al finanziamento del Tasso Easy.

Si avrà modo di poter rateizzare una cifra che varia da un minimo di 1500 fino a un massimo di 3500 Euro e a quel punto partirà l’offerta. Dando un anticipo 1690 Euro, ecco che si pagheranno poi 36 rate dal valore di 70,16 Euro, con un TAN dell’1,99% e un TAEG dell’8,79%. Mantenendo gli interessi contenuti, si avrà modo dunque di pagare il giusto, senza eccedere rispetto al prezzo iniziale, il che non è di certo poco.

Gestione cookie