La mitica Vespa viene proposta a prezzi vantaggiosissimi con una promozione che prevede anche una sorpresa per tutti i clienti.
Piaggio è una delle eccellenze motociclistiche del nostro paese e della nostra industria. L’azienda di Pontedera ha sfornato nella sua lunga e consecutiva storia una serie di modelli a due ruote che hanno lasciato il segno, moto che ancora oggi sono considerate dei punti saldi del motorismo nostrano.
Senza alcun dubbio, il modello Piaggio per antonomasia, capace di entrare nell’immaginario collettivo di tutti a partire dagli anni ’60, è la Vespa. Ovvero lo scooter brevettato il 23 aprile 1946, su progetto dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio. Una moto che rappresenta in pieno l’idea del design italiano, non a caso il prototipo è stato esposto come pezzo da museo al MoMa di New York.
La Vespa si è rinnovata nel corso degli anni, anche se ha mantenuto uno stile ed un design unico ed inconfondibile. Un mix di eleganza e malizia, divenuto un’icona delle due ruote. Proprio riguardo ad un modello recente di Vespa, è da segnalare una promozione molto interessante di Piaggio per questo periodo.
Il mezzo protagonista della promo in questione è la Vespa Sprint, con motore Euro 5+ creato per approcciarsi alle richieste di sostenibilità dell’Unione Europea. L’offerta riguarda il canale Dreamride Now, ovvero una serie di finanziamenti studiati e proposti dal gruppo Piaggio per ottenere alle migliori condizioni la tua Vespa.
In questo caso la Vespa Sprint può essere acquistata a rate da 89 euro al mese, con la possibilità di conoscere il Valore Futuro Garantito alla fine del finanziamento. Inoltre dopo tre anni, il cliente può decidere se tenere, cambiare o restituire la moto in questione.
La promozione, reperibile sul sito ufficiale di Vespa, è in scadenza nelle prossime ore, dunque servirà affrettarsi per aderire all’offerta. Il finanziamento Dreamride Now prevede per la Sprint un prezzo di 5.399 euro e l’anticipo di 450 euro. Le rate mensili sono ben trentacinque e la maxi rata finale di 2.699,50 euro. Il tutto con TAN 5,99% (tasso fisso) e TAEG 9,04% (tasso fisso).
La Sprint Euro 5+ è la riproposizione in chiave moderna della Vespa da 150 cc a due tempi, prodotto per la prima volta da Piaggio nel 1965. Quella attuale è reperibile sia a 125 che a 150 di cilindrata ed è disponibili sul sito con varie colorazioni ad hoc.