Ultima chance per vincere un Honda SH, esito immediato: provarci costa pochissimo

Tutti gli appassionati di moto hanno la grande occasione di provare a vincere un Honda SH: si può sapere subito se è andata bene.

La passione degli italiani per la moto è ancora molto forte. Lo si può facilmente notare dai dati relativi alle vendite dei veicoli a due ruote: anche nel 2024, infatti, il mercato delle moto ha fatto registrare dati davvero confortanti. Dando uno sguardo alla classifica dei modelli più venduti troviamo al primo posto la Honda: il colosso nipponico è stato in grado di vendere quasi 60.000 pezzi nei primi otto mesi dell’anno nel mercato italiano.

Honda SH
Ultima chance per vincere un Honda SH, esito immediato: provarci costa pochissimo – Honda Press Media (Nextmoto.it)

Cifre che non possono ovviamente stupire tutti coloro che conoscono bene la qualità, le prestazioni e l’affidabilità delle moto Honda. Tanti appassionati di moto farebbero di tutto per averne una, anche se a volte l’acquisto può risultare complicato a causa di un budget insufficiente. Ecco perché in tanti sono molto attenti a eventuali sconti o magari ai vari incentivi promossi durante l’anno.

La bella notizia per tutti i fan delle moto Honda è che proprio nelle scorse ore è stato lanciato un concorso esclusivo che consente di vincere uno dei veicoli a due ruote della casa con sede a Tokyo. Si tratta di un’iniziativa indetta da InMoto.it, ovvero una novità inserita nell’ultimo numero della testata che si può facilmente trovare in edicola.

Honda SH in regalo: occasione d’oro

Nell’ultima pagina della rivista è presente una cartolina che permette proprio di accedere a questo concorso esclusivo. In palio, ogni mese per sei mesi, c’è nientemeno che la Honda SH125i Vetro, un modello molto gettonato tra i fan. Ma cosa bisogna fare per provare a portarsi a casa questo mezzo?

Honda SH125i Vetro
Honda SH in regalo: occasione d’oro – Honda Press Media (Nextmoto.it)

Come accennato la prima cosa da fare è recarsi in edicola, acquistare l’ultimo numero di InMoto e individuare la cartolina nell’ultima pagina della rivista. Fatto ciò si gratta la cartolina e si scopre se si è riusciti a vincere la moto Honda. Come accennato l’iniziativa verrà portata avanti ogni mese per sei mesi, ma chi ha già partecipato una volta non potrà farlo di nuovo con la stessa cartolina.

Il concorso è valido fino a novembre 2024, pertanto è bene affrettarsi con l’ultima occasione. Il consiglio è quello di tentare la fortuna a novembre per provare a portarsi a casa la Honda SH125ì Vetro.

Gestione cookie