uali+sono+le+moto+pi%C3%B9+economiche+sul+mercato%3F+Queste+costano+davvero+pochissimo
nextmotoit
/articolo/uali-sono-le-moto-piu-economiche-sul-mercato-queste-costano-davvero-pochissimo/42086/amp/
Moto

uali sono le moto più economiche sul mercato? Queste costano davvero pochissimo

Oggi vi parleremo di quelle che sono le moto meno costose sul mercato, una serie di affari che non potete farvi sfuggire.

Le moto sono una grande passione per coloro che amano il mondo delle due ruote ed i viaggi all’avventura. Come accaduto anche per le auto, lo stesso settore motociclistico ha conosciuto un periodo di crisi, con i prezzi dei modelli più belli ed amati che sono parecchio cresciuti. Proprio per questo motivo, i clienti vanno spesso a caccia di offerte, cercando di capire quali sono i mezzi attualmente più convenienti.

Moto prezzi strepitosi – Nextmoto.it

Di certo, le occasioni non mancano, ed oggi vi parleremo delle moto che costano meno in assoluto, e siamo pronti a scommettere che, in tanti casi, non riuscirete a credere ai vostri occhi. Infatti, parliamo di prezzi davvero bassissimi, a volte, poco più alti di un computer o di un cellulare, ma che vi consentiranno di spassarvela all’aria aperta. Andiamo a scoprirle in tutti i dettagli.

Moto, ecco quelle che costano meno di tutte

Sul sito web “Virgilio.it“, sono comparse delle offerte davvero uniche ed inimitabili, che riguardano le moto più economiche sul mercato al giorno d’oggi. Ovviamente, a questi prezzi non vi potete di certo aspettare i top di gamma più incredibili, ma c’è da dire che non mancheranno di farvi divertire. Andiamo a scoprirle in tutti i particolari.

Keeway K-Light in mostra (Keeway) – Nextmoto.it
  • Keeway K-Light 125: Senza dubbio, si tratta della moto più economica in assoluto, offerta ad un prezzo da record. Per averla vi basterà spendere appena 2.190 euro, in sostanza, quasi un regalo. Si tratta di un custom senza pretese, ma che comunque regala belle soddisfazioni in sella. Le linee sono molto simili alle giapponesi top di gamma, anche se in realtà parliamo di un marchio cinese che è una sorta di loro clone. A spingerla c’è un motore monocilindrico da soli 10 cavalli, per cui non aspettatevi prestazioni folli, ma sono interessanti gli ammortizzatori di tipo sportivo, con serbatoio separato;
  • Brixton Crossfire 125 XS: Si tratta di uno dei fiori all’occhiello di questa partnership tra Austria e Cina, che sta portando ad ottimi risultati. Questo gioiellino vi verrà a costare appena 2.399 euro, ed è spinto da un motore monocilindrico da appena 11 cavalli. Il modello in questione può anche essere un’alternativa brillante allo scooter nelle città, essendo molto agile e piccolo;
  • Kymco Visar 125: Questo modello è molto amato in tutta l’Asia, e permette ai proprietari di districarsi al meglio nel traffico cittadino. Il prezzo è di soli 2.490 euro, un costo davvero irrisorio per una due ruote che è monocilindrica con motore da 10 cavalli e raffreddata ad aria. Si tratta dell’unica motocicletta by Kymco che viene venduta dalle nostre parti;
  • Orcal SKX 125: Si tratta di una naked francese che eleva di parecchio la qualità, con un telaio rigido ed un motore monocilindrico da 13 cavalli, a quattro valvole e raffreddato a liquido. Il prezzo è pari a 2.490 euro, un vero e proprio affare per avere un mezzo comodo ed agile. Di certo, si tratta della migliore in assoluto di quelle che vi abbiamo descritto sino ad ora, e non fatevela scappare.