Tutti comprano l’SH e ignorano l’altro gioiello di Honda: senza anticipo e tutto a rate, è unico anche nell’offerta

Honda, il nuovo gioiello ha conquistato tutti: lo copri senza anticipo e senza rate, tutti sono concentrati sulla SH. 

La Honda è uno dei marchi più versatili del panorama internazionale dei motori. Il colosso giapponese è riuscito ad imporsi non soltanto nel settore delle automobili, ma anche in quello delle due ruote con modelli di grande qualità e dal prezzo accessibile. E’ però indiscutibilmente nell’ambito delle moto che il colosso giapponese ha fatto del suo meglio: dagli scooter alle moto, passando per il motorsport: non c’è ambito delle due ruote che l’azienda non abbia dominato.

honda sh
Tutti comprano l’SH e ignorano l’altro gioiello di Honda (Honda) – nextmoto.it

Tra i modelli più amati della casa giapponese c’è sicuramente la gamma SH, che sta avendo un enorme successo tra gli appassionati e continua a regalare grandissime soddifazioni. Attenzione però a non sottovalutare gli altri gioielli nascosti del listino del colosso giapponese: uno, in particolare, sta catturando l’attenzione degli addetti ai lavori.

Anche Honda, come molte aziende, sta investendo nel settore dell’elettrico. Proprio su questo fronte è in arrivo una delle proposte più interessanti di questo fine anno, l’EM1 e è perfetto per districarsi nel traffico cittadino: piccolo, maneggevole e sostenibile, e adesso ancora più economico grazie alla promozione.

Honda EM1 e, ecco l’offerta per l’elettrico giapponese

Il nuovo Honda EM1 può essere acquistato ad un prezzo conveniente grazie al finanziamento EASY HONDA messo a disposizione dal colosso giapponese (TAN 7,71%% – TAEG max 9,29%%). Con questa proposta, è possibile ammortizzare la spesa e diluire il costo del veicolo nel corso del tempo.

honda em1 e
Honda EM1 e, ecco l’offerta per l’elettrico giapponese (Honda) – Nextmoto.it

Non è richiesto nessun anticipo, come invece avviene nella maggior parte dei casi, ma il contratto prevede il pagamento di 36 rate mensili da appena 62 euro al mese. Al termine del periodo è previsto il versamento di una maxi rata da 1.535,52 euro (che coincide con il valore futuro garantito del veicolo) se si vuole acquistare in via definitiva il mezzo. Anche questo importo residuo può essere rateizzato, oppure pagato in un’unica soluzione.

L’azienda dà anche la possibilità di restituire o sostituire il mezzo al termine dei 3 anni qualora lo si volesse, si potrà quindi valutare alla distanza quale opzione sia meglio intraprendere e mettersi al riparo dall’eventuale svalutazione nel corso del tempo. Queste condizioni sono state confermate dall’azienda sino al 31 Dicembre, si avranno dunque ancora pochi giorni per poterne approfittare. Questo modello si candida ad essere uno dei più gettonati di fine anno.

Gestione cookie