Tutte sotto i 10.000 euro, tra queste c’è la moto che stai cercando: ti stupiranno, nessuna è Honda o Yamaha

Queste moto costano meno di 10.000 euro e sono pronte a stupire: sono pronte a sfidare Honda e Yamaha, hanno una super qualità. 

Sempre più persone stanno abbracciando la passione per le due ruote: alcuni le utilizzano per i propri spostamenti quotidiani in città, come per esempio nel caso dei classici scooter, altri ne hanno fatto proprio un hobby che li porta a partire per l’avventura e fare lunghi viaggi in sella alla propria due ruote. Il segmento delle crossover e delle adventure è sempre più gettonato. Quando si parla di moto, ovviamente Honda e Yamaha sono in cima alla lista delle classifiche di vendita, ma non sono le uniche ad essere particolarmente gettonate.

molto meno di 10.000 euro
Tutte sotto i 10.000 euro, tra queste c’è la moto che stai cercando – Nextmoto

La Cina infatti anche nel settore delle due ruote, così come in quello delle automobili, ha avuto una enorme crescita ed è pronta a sfidare la concorrenza con modelli di grande qualità e dal prezzo molto contenuto. Non solo le aziende cinesi, anche diverse aziende europee sono ormai passate sotto il controllo di colossi asiatici, o hanno stretto partnership e accordi con le case cinesi. La crescita, insomma, è visibile su più fronti.

La Cina sfida Honda e Yamaha: queste moto sono super convenienti

Il portale InMoto ha proposto una selezione di moto provenienti dalla Cina ad un costo inferiore ai 10.000 euro. Il gruppo QJ Motor è tra coloro che propone le opzioni più interessanti: la SRT 600 SX è una tourer alimentata da un motore bicilindrico parallelo da 554 cc e 56 CV di potenza. Il costo è di 5.540 euro. Entra nella lista la Morbidelli T1002 VX, di proprietà dei cinesi di Keeway, alimentata dal motore V-Twin a 80 gradi di 997 cc. Il prezzo è di 9.990 euro.

 

qj motor sfida honda yamaha
La Cina sfida Honda e Yamaha: queste moto sono super convenienti (Qj Motor) – Nextmoto.it

Con i suoi 6.390 euro di prezzo, anche la Voge Valico 625 DSX rientra nella selezione. Ha un motore da 581cc e 63 CV. A chiudere la lista c’è la CFMOTO 800 MT-X, una adventure da 799 cc, alimentata da un motore da 95 CV. Il prezzo è di 9.490 euro. Insomma, dalla Cina arrivano proposte di grande convenienza sia per chi non è particolarmente esperto e sta solo iniziando ad avvicinarsi alla moto, sia per i guidatori più esigenti che vogliono modelli di grande qualità e tenuta. Non vi resta che scegliere la moto più adatta alle vostre esigenze, ce n’è per tutti i gusti.

Gestione cookie